INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2019 Venerdì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Negli ultimi giorni la tua mente è stata principalmente rivolta sul lato del romanticismo, del supporto emotivo, del legame spirituale. Oggi è probabile che la tua mente sia esaltata della passione fisica. Puoi aspettarti di essere ossessionato dal sesso per tutto il giorno. Pianifica un pò di tempo da solo con il tuo partner. Se non puoi, dovresti accontentarti di un film romantico.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Un nuovo campo di interesse potrebbe richiedere molta della tua concentrazione  nei prossimi giorni, Leone. Potresti studiare una nuova disciplina spirituale o forse un problema intellettuale, come il funzionamento dell’universo o entrambe le cose. La tua mente è particolarmente acuta in questo momento, quindi questo è un buon momento per iniziare un nuovo corso di studi. Fai pause occasionali per evitare mal di schiena e affaticamento degli occhi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Stai lavorando a qualcosa che richiede una ricerca approfondita, Sagittario? Se è così, questo è il giorno in cui scavare in profondità. La tua mente e i tuoi occhi sono particolarmente acuti in questo momento, e probabilmente coglierai tutti i dettagli che avresti perso in circostanze normali. Qualunque cosa tu stia facendo, probabilmente la troverai affascinante, come mettere insieme i pezzi di un puzzle. Fai pause occasionali o rischi di affaticare gli occhi.

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Una discussione potrebbe svolgersi a casa tua tra te, amici e membri della famiglia, Toro. Può anche essere presente il tuo partner. La conversazione riguarderà argomenti controversi su cui le persone si sentono molto forti, quindi aspettati di sentire un intenso dibattito tra opinioni opposte. I tuoi ospiti assumeranno un atteggiamento più intellettuale che argomentativo, così potrai rilassarti e imparare. Divertiti!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Ti interessa la psicologia? Se è così, potresti scoprire alcune informazioni che ti inducono alla tua storia mentale ed emotiva. Tali discipline come la vita passata o la rinascita potrebbero essere particolarmente allettanti. Quello che imparerai oggi potrebbe permetterti di capire meglio te stesso e liberare i resti dei traumi passati. Il futuro colmerà il vuoto con nuove, meravigliose cose!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi Capricorno, potresti sentirti intrappolato tra la determinazione a raggiungere un determinato obiettivo, probabilmente finanziario, e il desiderio di rimanere a casa e lavorare sui tuoi progetti; prenditi cura della tua famiglia o di entrambi. Sei abbastanza intelligente e pieno di risorse per andare in entrambe le direzioni. Gli amici che conoscono i dettagli possono essere in grado di aiutarti in questo senso. Pensa attentamente! Potresti essere sorpreso da ciò che imparerai.

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Ci potrebbe essere un incontro nella tua comunità per quanto riguarda alcuni grandi cambiamenti in un futuro non troppo lontano, Gemelli. L’incontro potrebbe portare alla tua attenzione fatti che dovresti conoscere. Alla fine i cambiamenti saranno probabilmente positivi, ma ora potrebbero essere dirompenti per tutti. Ascolta attentamente ciò che dicono tutti, pensaci e poi stabilisci la tua posizione.

BILANCIA ⭐⭐ TOP: La tua cerchia di amici probabilmente sta cambiando Bilancia, forse troppo rapidamente per i tuoi gusti. Alcuni amici potrebbero andare via, o potresti scoprire interessi diversi ti fanno instaurare nuove amicizie. La tua vita sembra andare bene in questo momento, ma potresti perdere i tuoi vecchi amici e passare attraverso temporanee crisi di nostalgia. Concentrati sul futuro e vai avanti!

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: Un evento sociale potrebbe metterti in contatto con persone che amano spettegolare, Acquario. Potrebbero avere qualche bocconcino succoso da segnalare, e potresti essere diviso tra curiosità e compassione per la persona che sta discutendo. Se quello che senti è buono, rilassati e goditelo. Se è malvagio invece, non aver paura di parlare. Qualcuno deve esprimere dispiacere per la diffusione di voci poco gentili!

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Questioni di carriera potrebbero rivelarsi frustranti oggi, Cancro. Stai mirando a un obiettivo specifico di qualche tipo che sei ansioso di raggiungere, ma sembra esserci una battuta d’arresto dopo l’altra. Tieni duro! Persevera e continua a spingere. Qualunque cosa tu stia cercando di ottenere, cela farai. Richiederà molto più tempo e impegno di quanto pensavi. Continua a spingere!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Anche se le cose potrebbero andare bene per te al lavoro Scorpione, probabilmente potresti soffrire di lievi condizioni legate allo stress, come il mal di testa. Potrebbe essere il momento giusto per una vacanza. Anche se non sei in grado di scappare via, solo pensare e pianificare un viaggio potrà aiutarti. Pianifica di andare in un posto dove sai che ti sentirai rilassato e potrai divertirti!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Negli ultimi mesi potresti esserti immerso nel tuo lavoro, compiendo imprese che la gente comune non avrebbe mai nemmeno immaginato. Oggi dovresti dare al tuo cervello un giorno libero! Non ti preoccupare: i tuoi successi non sono passati inosservati e raccoglierai i frutti del duro lavoro. Per ora, devi fare qualcosa di leggero e divertente per ricaricare le batterie.

Buone stelle a tutti!

 

Written by