INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2019 Giovedì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi il tuo cuore può sentirsi particolarmente amorevole Ariete, il che è buono, poiché probabilmente ne avrai bisogno. Probabilmente c’è qualcuno vicino a te che ha bisogno di un passaggio di qualche tipo. Potresti essere come il carro attrezzi che arriva per togliere un’auto dal fosso. Stai attento quando colleghi le catene. Non graffiare il paraurti o tirare troppo forte tutto in una volta!

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Combatti il potenziale malumore del giorno, Leone. Ascolta una canzone mentre cammini per la strada. La tua creatività è molto forte a questo punto, quindi lascia che brilli in aree inaspettate del tuo mondo. Hai la meravigliosa capacità di trasformare anche le situazioni più banali in qualcosa di eccitante.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP:Questo è un giorno in cui il tuo cuore batte forte per l’eccitazione. Per qualche ragione Sagittario, c’è una voce tranquilla che ti avverte che potresti trovarti in una grande quantità di problemi. Potrebbe essere necessario un approccio entusiasta verso l’amore, ma questo potrebbe non essere il miglior giorno per agire. Le persone sono troppo sensibili e non sono necessariamente impressionate dal tuo comportamento.

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP:Oggi puoi sentirti un pò protettivo Toro, e per una buona ragione. Gli altri sono probabilmente aggressivi. Sii forte. Assicurati che tutto andrà bene. Prendi le giuste precauzioni, ma non chiuderti completamente al mondo esterno.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere tormentato dall’inquietudine Vergine, al punto che potresti non essere in grado di fare qualcosa. Se senti che è così anche in minima parte, ferma tutto ciò che fai e fai una pausa. Il tuo lavoro non vale il sacrificio della tua sanità mentale. Prendi in considerazione la possibilità di andare in una spa o chiamare un amico con una vasca idromassaggio per immergerti in acqua calda e rilassante per un pò.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Sii più aggressivo quando si tratta delle tue intenzioni in una situazione romantica, Capricorno. Sarebbe una buona idea impressionare il tuo amante con una deliziosa cenetta fatta in casa in una serata come questa. Metti un pò più di passione e riaccendi la scintilla. 

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti essere un pò confuso, Gemelli. Più che probabilmente, sarà difficile per te ottenere una lettura accurata delle tue emozioni. Una delle tue risposte automatiche in situazioni come questa è rivolgersi a un partner vicino per un consiglio. Quello di cui hai bisogno più di ogni altra cosa è passare il tempo di qualità da solo.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Stai attento a esercitare la tua volontà troppo forte nei confronti di qualcuno che in realtà non è ricettivo, Bilancia. Sii consapevole dei sentimenti degli altri. Sii gentile quando si tratta di amore e romanticismo. Hai una luce verde, il che significa che è il momento giusto per procedere. Fai attenzione che l’altra persona sia ricettiva ai tuoi progressi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sarebbe una buona idea socializzare con gli altri oggi in un ambiente confortevole e aperto. Dì ciò che senti invece di concentrarti solo su ciò che pensi, Acquario. Sii un buon ascoltatore come ti aspetti che gli altri siano con te. La tua creatività è alla ricerca di uno sbocco oggi, quindi potresti anche condividere questo dono con gli amici.

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2019 Giovedì segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Assicurati di avere le idee chiare prima di agire oggi, Cancro. Questo è un momento fantastico per iniziare. La parte difficile sta solo nel fare il primo passo. Questo può essere fatto facilmente in un giorno come oggi, quindi non perdere questa opportunità quando il tuo senso intuitivo è super acuto.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Nel complesso questa dovrebbe essere una buona giornata per te, Scorpione, a patto di non diventare eccessivamente sensibile a certe cose. Oggi la tua consapevolezza è destinata ad essere più nitida, quindi usa questa capacità per rimanere vigile e aperto a ciò che sta accadendo intorno a te. Forse ti senti un pò irrequieto quando si tratta di questioni di cuore. 

PESCI ⭐⭐ TOP: Se hai difficoltà nel fare qualcosa durante la giornata, questo è un segno che la tua energia è meglio utilizzarla altrove. Ma non allontanarti finché non sarai sicuro che ciò che stai affrontando è in realtà una forza combattiva invece del tuo senso distorto della realtà. Potresti essere eccessivamente sensibile a una determinata situazione e quindi creare scenari che non esistono nemmeno.

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by