INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2019 Mercoledì è il segno dell’Acquario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Questo è un momento culminante per te, Ariete. Potresti sentirti come se ti trovassi in un momento di tremenda vittoria o di terribile fallimento. Ad ogni modo, è importante che tu guardi a questo momento come ad una celebrazione che hai fatto fino ad ora. Apporta le modifiche dove necessario e continua a rivalutare i tuoi progressi nei prossimi mesi.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Opportunità è la parola chiave di questa giornata, Leone. Non spegnere le luci prima di assicurarti di aver esplorato tutte le opzioni oggi. L’ispirazione può arrivare da un pensiero inaspettato, quindi assicurati di avere una matita a portata di mano.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Se non capisci qualcosa chiedi, Sagittario. Se ti sembra diverso, chiedi perché è così. La tua curiosità è alta, specialmente quando si parla del non convenzionale, e ancora di più se è rivoluzionario. Il ribelle che c’è in te sentirà un nuovo scopo, e potresti essere tentato di gettare un bastone nei raggi di una vecchia carrozza che continua a percorrere lo stesso vecchio sentiero noioso.

Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Le persone aggressive possono interferire con i tuoi piani oggi Toro, quindi non arrabbiarti se le cose non andranno come vorrai tu. Lascia che questo sia un esercizio per imparare a pensare e agire con la tua testa. Forse puoi imparare qualcosa.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Oggi ti potrebbe essere chiesto di scegliere tra il vecchio e il nuovo, Vergine. È come se le persone protestassero in qualche modo e ti venisse chiesto di unirti ai ranghi di coloro che desiderano vedere il cambiamento. Assicurati di valutare in modo obiettivo tutte le informazioni disponibili prima di liquidare automaticamente la situazione. Dovresti prendere seriamente in considerazione la possibilità di dare una mano al combattimento.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti essere scosso fino al midollo da qualcuno di grande magnetismo personale, Capricorno. Forse ti senti come se fossi messo in ombra a causa delle grandiose idee e montagne di informazioni provenienti da questa persona. Hai mai pensato che qualcuno stia andando troppo in fretta? Non pensare automaticamente che tu sei quello che ha bisogno di cambiare marcia.

Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:È difficile mantenere l’equilibrio quando un grosso masso cade improvvisamente su un lato della scala, Gemelli. Risolvere la questione non è difficile come pensi. Anche se all’inizio potrebbe essere scioccante, sappi che c’è un messaggio importante nell’aria. La parte difficile è capire di cosa si tratta.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:La tua forza interiore e il tuo coraggio sono enormi oggi. Scoprirai che le persone gravitano naturalmente attorno a te, Bilancia. Accetta questa inondazione di energia e fanne buon uso. Una scintilla di genio potrebbe colpirti durante il giorno. Ti terrà sveglio tutta la notte lavorando a una nuova invenzione.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Il tuo computer interno è appena stato aggiornato oggi e la tua testa è piena di nuove informazioni, Acquario. La buona notizia è che dovresti essere in grado di elaborare tutte queste informazioni alla velocità della luce. Agisci rapidamente e con grande sicurezza. Puoi fare qualsiasi cosa.

Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2019 Mercoledì segni di Acqua

CANCRO ⭐ TOP: Come una squadra di borseggiatori in mezzo alla folla, un gruppo potrebbe avere gli occhi puntati su di te e approfittare della tua innocenza, Cancro. Sii consapevole di te stesso e dei tuoi effetti personali in ogni momento.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Indossa la camicia a righe e i pantaloni a pois oggi, Scorpione. Più ti scontri con il mondo esterno, meglio sarà. All’inizio potresti sentirti selvaggiamente fuori luogo, ma inizierai a vedere la bellezza, l’importanza e il rispetto che tieni stando fuori dalla folla. Questo cambiamento di atteggiamento ti farà bene. Potresti vedere un modo di vivere completamente nuovo.

PESCI ⭐⭐ TOP:Potresti sentirti un pò solo oggi Pesci, anche se ci sono persone intorno a te. Può sembrare che tutti siano su un piano diverso. Forse pensi di non avere nulla in comune con gli altri, anche con quelli a cui generalmente ti senti più vicino. Potresti essere preoccupato per ciò che pensano di te. Non lasciare che questo ti impedisca di far conoscere i tuoi pensieri.

Buone stelle a tutti!

 

Written by