INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2019 Giovedì è il segno della Vergine il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Questa è una buona giornata per passare un pò di tempo da solo, Ariete. Potresti avere progetti che vuoi finire e hai l’energia giusta per farli. Potresti sentirti irrequieto, ma socializzare potrebbe non essere una buona idea. Gli animi possono essereirrequieti e le frustrazioni alte tra coloro che fanno parte della tua cerchia sociale. I litigi potrebbero esplodere. Esci da solo. In questo modo ti godrai la giornata.

LEONE ⭐⭐ TOP:Piani ambiziosi per il tuo futuro potrebbero richiedere di prestare molta attenzione a questioni pratiche, come le finanze. Un amico, probabilmente un uomo, potrebbe aiutarti a dare un senso a tutto. Non cercare di fare tutto oggi. La tua mente potrebbe sovraccaricarsi, il che potrebbe scoraggiarti. Fai le cose lentamente!

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP:I membri della tua famiglia potrebbero sentirsi un pò irrequieti oggi. Potresti approfittare dell’assenza di tutti per recuperare il lavoro che devi fare da solo, Sagittario. Questa sarà una giornata impegnativa con molti contatti esterni. I visitatori potrebbero passare e il telefono potrebbe squillare costantemente. Non essere sorpreso se farai molto.

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Le discussioni in un gruppo al quale partecipi potrebbero scaldarsi quando i disaccordi aumentano. Un obiettivo sul quale stai lavorando potrebbe finalmente essere vicino all’adempimento Toro. Puoi evitare l’argomento, ma la situazione potrebbe comunque metterti a disagio. Potresti decidere di partire presto e andare a fare un allenamento o a camminare. Sarebbe una buona idea. Avrai voglia di risolvere la tua frustrazione.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: I prossimi giorni promettono un intenso momento, Vergine. Potresti ospitare una festa a casa tua. Potresti sentirti terribilmente di fretta e ti chiederai se riuscirai a fare tutto. Non ti preoccupare. Andrà tutto bene. Amici o familiari potrebbero rivelarsi inestimabili.  Ad un certo punto, potresti partecipare ad un evento sportivo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Il tuo quartiere è probabilmente pieno di attività oggi, Capricorno. Nuovi vicini potrebbero entrare, miglioramenti potrebbero essere fatti e nuove imprese potrebbero aprire le loro porte. Aspettati un sacco di ospiti e chiamate. Un uomo con un bambino potrebbe avere un ruolo importante in questi eventi. Ad un certo punto potresti decidere di camminare per la strada e controllare cosa sta succedendo. Quello che senti dagli altri potrebbe non essere vero. 

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti mettere molta energia in faccende e compiti banali, poiché non vorrai che ti cadano in testa e interferiscano con i tuoi programmi serali. Di conseguenza Gemelli, potresti sentirti molto stressato e il tuo temperamento potrebbe essere sotto tono. Cerca di controllarlo ed evita di riversare le tue frustrazioni sugli altri. Ricorda, dovrai affrontare di nuovo queste persone.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Oggi il tuo livello di energia dovrebbe essere alto Bilancia, quindi ti sentirai irrequieto e agitato. Potrebbero esserci alcune faccende che devi fare a casa, ma i familiari dovrebbero aiutarti e sarai pronto a finire tutto in fretta. Non essere frustrato. Gestisci il tuo lavoro e poi divertiti questa sera.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: La promessa di un possibile avanzamento finanziario potrebbe farti sprofondare in un sacco di pratiche burocratiche oggi. Questo potrebbe essere correlato a un lavoro Acquario, o potrebbe comportare un progetto personale al quale hai lavorato. Potresti essere così preso da ciò che stai facendo che perderai la tua capacità di concentrazione. Ricordati di camminare su te stesso e fare pause quando ne sentirai il bisogno.

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2019 Giovedì segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Potresti avere in programma di partire per una vacanza ora e ne sei molto entusiasta. I piani dovrebbero andare bene senza intoppi Cancro. Gli amici in luoghi lontani potrebbero chiederti di pianificare visite per conto loro. Il focus oggi è sull’espansione dei tuoi orizzonti fisici e mentali. Vai, divertiti e prendi appunti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Potresti essere impaziente di trascorrere una serata con amici intimi Scorpione, probabilmente includendo il partner. Occasioni come eventi sportivi, film o concerti potrebbero essere nella tua agenda. Sono possibili anche attività che coinvolgono bambini. Non essere sorpreso se sarai incline a sederti tranquillamente e lasciare che gli altri parlino. Potresti avere molto in mente. 

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Oggi è probabile che la tua energia fisica sia molto alta e potresti trascorrere la maggior parte del tempo in giro, probabilmente in compagnia degli altri. Puoi partecipare a un concerto questa sera o qualche altro tipo di intrattenimento che ti piace davvero. Ci potrebbe essere un leggero ritardo Pesci, ma non farti prendere dal panico. Dovresti arrivare alla fine.

 

Buone stelle a tutti!

Written by