INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2019 Lunedì è il segno del Cancro il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: La corrispondenza con qualcuno che vive lontano potrebbe sembrare qualcosa di più dell’amicizia, Ariete. Questa persona sembra essere in totale accordo con te su quasi tutto. Tuttavia, se non vi siete incontrati di persona, dovreste farlo almeno prima di mettere le basi di una relazione. Potrebbe essere proprio quello che volevi, o forse no. Stai attento!

LEONE ⭐⭐ TOP: La tua energia fisica e mentale è forte in questo momento, Leone. Se sei creativo, vorresti mettere quell’energia in un progetto che significa molto per te. Se sei atletico, probabilmente vorrai uscire e giocare o andare a fare jogging o lezioni di aerobica. Tieni presente che gran parte di questa energia è nervoso che brucia rapidamente. Calmati.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Un soggetto che ti affascina potrebbe occupare gran parte del tuo tempo oggi, Sagittario. Possono sorgere delle domande su questo argomento a cui vorrai rispondere proprio ora. Pertanto, potresti cominciare una ricerca approfondita. Questo potrebbe averti intrappolato nella libreria o incollato su Internet finché non trovi quello che vuoi o fino a quano non troverai indizi importanti.

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Una rapida rassegna delle notizie finanziarie potrebbe rivelare che i tuoi investimenti, in particolare quelli che riguardano la proprietà, potrebbero valere molto di più di quanto pensavi, Toro. Consulta un professionista prima di intraprendere qualsiasi azione immediata. Dovrai essere sicuro di fare la cosa giusta.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Una consegna molto emozionante potrebbe arrivare a casa tua, Vergine. Forse hai ricevuto un dono che rappresenta un grande sacrificio per il mittente. Questo pensiero potrebbe essere nella tua mente per la maggior parte della giornata anche se avrai molto da fare. Quando ringrazierai il mittente sii caloroso e sincero, ma non troppo. Non metterlo in imbarazzo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Emozioni, impressioni e ricordi potrebbero arrivare dal tuo subconscio oggi, Capricorno. Questo potrebbe preoccuparti e tenerti lontano da altre questioni. I ricordi piacevoli portano gioia. Quelli preoccupanti offrono una liberazione dai traumi passati. Scrivi tutti i tuoi pensieri. Il significato vero dovrebbe arrivare dopo.

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un messaggio importante potrebbe arrivare oggi da un partner aziendale o romantico che porta alcune buone notizie, Gemelli. L’azione su un’impresa di qualche tipo, che coinvolge forse la scrittura o il parlare, potrebbe mettere uno o entrambi alla ribalta. Sfrutta al massimo l’opportunità. Potrebbe portare ad avanzamenti futuri, forse anche più promettenti di questo. Hai lavorato duro e ora stai raccogliendo i frutti.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un amico potrebbe passare e desiderare che tu gli tenga compagnia mentre fa delle commissioni, Bilancia. Questa potrebbe essere una buona idea, non solo per la deviazione dalla routine, ma anche perché qualcosa potrebbe accadere nel corso di questi brevi tragitti che ti indirizzeranno verso una direzione nuova e molto positiva. La tua mente potrebbe improvvisamente essere inondata di idee. Sfrutta al massimo questa occasione.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Eventi sociali o attività di gruppo potrebbero rivelarsi più stimolanti del solito, Acquario. La tua mente potrebbe andare alla velocità della luce quando terminerai l’incontro. Cammina verso casa il tempo lo permette. Avrai bisogno di schiarirti le idee!

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2019 Lunedì segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi puoi aspettarti una conversazione molto interessante con qualcuno, Cancro. La persona con cui parlerai ti fornirà un sacco di informazioni che apriranno un nuovo mondo di conoscenza. Eccitazione e felicità saranno con te tutto il giorno. Questa conversazione avrà un impatto importante sul tuo futuro.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le questioni che riguardano i soldi potrebbero richiedere molto del tuo tempo oggi, Scorpione. Questo potrà essere noioso, ma è qualcosa che può fare una differenza molto positiva per te, e quindi deve essere gestito il più presto possibile. Cerca di rimanere concentrato e non dimenticare di chiedere chiarimenti quando ne avrai bisogno. In serata, festeggia uscendo con un gruppo di amici.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Le tue abilità di scrittura, conversazione e comunicazione sono migliori oggi, Pesci. Pertanto, puoi aspettarti di impressionare un sacco di persone che cambieranno la loro opinione su di te. Le persone esprimeranno apertamente la loro simpatia e ti sentirai integrato e accettato per tutto il giorno.

Buone stelle a tutti!

Written by