INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2018 Sabato: è il segno della Bilancia il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2018 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe essere difficile connettersi con gli altri, Ariete. Le persone potrebbero essere piuttosto indecise. Assicurati di tenere a mente tutti gli interessi delle parti coinvolte. Non è giusto per te approfittare di persone che non riescono a decidersi su qualcosa.

LEONE ⭐⭐TOP: L’indecisione potrebbe essere la tua più grande paura oggi, Leone. Il tono generale del giorno tende ad essere alquanto esplosivo in quanto un sentimento di restrizione e disciplina entra in conflitto con il bisogno di combattere e conquistare. Stai seduto e lascia che qualcun altro prenda il comando adesso.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Potrebbe essere necessario mettere i freni oggi, Sagittario. La tua traiettoria attuale non è del tutto in linea con le persone e l’energia intorno a te. Assicurati di non calpestare i piedi agli altri con il tuo comportamento. Questo è un giorno per considerare un approccio più disciplinato. Potrebbe essere necessario stabilire una struttura migliore in modo da utilizzare la tua energia in modo più efficace.

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2018 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐TOP: Ultimamente hai avuto una forte propensione alla guerra, Toro. La tua spinta per ottenere risultati è alta e sei ansioso di fare progressi. Il problema è che potresti dover rallentare un pò oggi, dal momento che c’è una grande forza che ti incoraggia a prendere una pausa dalla tua attuale traiettoria. Rallenta e fai un piano invece di andare avanti alla cieca verso l’ignoto.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: I tuoi piani incontrano una dura opposizione oggi, Vergine. Hai seguito un ritmo lento e costante, ma scoprirai che la tensione aumenta man mano che provi a forzare la tua volontà sugli altri. Non sei in grado di cedere ora.

CAPRICORNO ⭐ TOP: Se sei stato riluttante a fare una mossa, Capricorno, dovresti considerare il perché. Cosa ti ha trattenuto? Hai paura di sbagliare? Un commento negativo da qualcun altro? Ti senti come se non fossi abbastanza preparato per le conseguenze delle tue azioni? È tempo di liberarti da queste barriere mentali che ti impediscono di progredire. Non lasciare che l’insicurezza interferisca con i tuoi piani.

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2018 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: I tuoi poteri di bilanciamento saranno messi alla prova oggi quando il tuo desiderio di combattere i conflitti sarà in contrasto con il tuo bisogno di pianificare, Gemelli. Potresti essere ancora più indeciso del solito a causa di questa tensione interna. Sii consapevole del tempo e delle restrizioni. Elabora un piano che utilizza la tua energia nel modo più efficiente possibile. È particolarmente importante per te pensare prima di agire.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Tirare fuori le tue opinioni ora è difficile, ma alla fine è un bene, Bilancia. C’è un tono esplosivo nell’aria in questo momento che è difficile da ignorare. Hai bisogno della tua forte volontà per combattere le forze di oggi. Hai l’opportunità di prendere il controllo della situazione. Le altre persone potrebbero essere troppo insicure di se stesse per fare una mossa.

ACQUARIO ⭐⭐TOP:Disciplina e un piano solido sono i tuoi amici oggi, Acquario. Rallenta il tuo approccio e considera le conseguenze delle tue azioni. Questo è il momento di concentrarsi su ciò che è necessario fare e ideare. Nell’aria c’è irrequietezza che potrebbe farti agire in fretta. Non dimenticare il vecchio detto che dice che la fretta fa dannii. Questa è una lezione importante.

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2018 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐TOP:Cerca di non sentirti troppo frustrato dall’indecisione che ti affligge oggi, Cancro. Più a lungo ti fermerai, più difficile sarà spostarti. La chiave è trovare un equilibrio tra pianificazione e forza. C’è un’incredibile necessità di progredire ora. Se hai incontrato resistenza, probabilmente dovresti semplicemente fare marcia indietro. Combattere non produrrà risultati positivi ora.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Il tuo miglior piano di attacco oggi è non attaccare affatto, Scorpione. C’è abbastanza aggressività là fuori. Non è necessario aggiungerne altra. Lascia che gli altri lo facciano. Cerca di non essere coinvolto nelle dispute degli altri. Potresti essere trascinato nella situazione più che sentirti a tuo agio.

PESCI ⭐⭐ TOP:Oggi potresti provare un pò di conflitto interiore e non essere sicuro di come procedere, Pesci. Da un lato senti il bisogno di combattere, dall’altro vuoi frenare questo impulso. Potrebbe essere che questo conflitto ti mantenga immobile a causa della tua mancanza di fiducia in entrambi i lati. Cerca di non stressarti.

Buone stelle a tutti!

Written by