INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2018 Venerdì

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2018 Venerdì

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2018 Venerdì: è il segno del Capricorno il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2018 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua mente può vagare in un mondo pieno di castelli, maghi e draghi magici oggi, Ariete. Potresti scoprire che ti stai mettendo nelle vesti di una bella figura in un’alta torre che sta aspettando l’arrivo del compagno perfetto. Osserva lo scenario fantasioso che hai creato e vedi come i simboli e i personaggi si connettono con la tua vita reale. La tua immaginazione sta cercando di dirti qualcosa.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Se hai problemi ad affrontare un problema gigantesco Leone, non scoraggiarti né sentirti sopraffatto. La chiave per te è spezzare le cose in pezzi più piccoli, analizzarli e capire il loro ruolo nel complesso. Scoprirai che, prendendo le cose un passo alla volta, qualsiasi problema che incontrerai sarà infinitamente più facile da superare di quanto potresti aver pensato all’inizio.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐TOP: Supponi di essere qualcun altro per un giorno, Sagittario. Come ci si sente ad essere trattati nel modo in cui normalmente tratti le altre persone? Questo è un buon momento per mettersi nei panni di qualcun altro e sperimentare la vita attraverso i loro occhi. In questo modo, sarai incline a diventare più consapevole delle tue azioni e degli effetti di tali azioni sulle persone intorno a te.

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2018 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Prendi la strada giusta e usa le tue potenti parole e la tua mente creativa per prendere decisioni rapide che siano consapevoli ma spontanee. Se ti senti in una morsa Toro, non preoccuparti. Semplicemente rilassati, fai un respiro profondo e lascia che la tua intuizione ti guidi sulla strada giusta. Invece di sprecare la tua energia, chiedi aiuto.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Può sembrare che tutti intorno a te siano felici e ottengano ciò che vogliono mentre tu sei bloccato nelle trincee, Vergine. Non confrontare te stesso con le altre persone e non formulare giudizi basati su apparenze. Creati i tuoi obiettivi a lungo termine e probabilmente starai molto meglio.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi i tuoi pensieri possono rivolgersi alla moda e ai diversi modi in cui puoi migliorare il tuo guardaroba. Non aver paura di creare un look che rifletta il tuo vero spirito interiore. Copri te stesso di splendore per illustrare i diversi colori e strati che porti dentro. Non esitate a comprare una bella rivista di moda!

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2018 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Inizia la giornata con un pò di yoga e qualche meditazione per aiutarti a liberare la mente, Gemelli. Allunga il tuo corpo e fai scorrere il sangue attraverso tutte le tue membra. Una volta che il tuo sangue scorre, la tua mente si muoverà. Prima che si spinga troppo nella sua routine rumorosa, cogli l’occasione per mantenere uno stato di quiete e tranquillità mentre elimini la staticità e stabilisci i tuoi obiettivi per la giornata.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: L’immaginazione e la fantasia giocano un ruolo importante nel tuo pensiero oggi Bilancia, e non dovresti esitare ad abbracciare questo stato d’animo. C’è molto potere da trarre dal tuo senso di libertà di esplorare e sognare. Il tuo pensiero è più di una coscienza superiore ora. Dovresti approfittare di questa nobile prospettiva per vedere le cose da un punto di vista neutrale.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:La cosa sorprendente della tua natura è che, come un buon politico, hai il giusto tono di voce e fle frasi giuste da adottare in ogni situazione. Puoi indossare il tuo sorriso e il tuo fascino oggi. Abbraccia questo dono incredibile, ma assicurati che i tuoi obiettivi generali siano nobili anziché egoistici o vendicativi.

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2018 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Fai qualcosa per la comunità oggi Cancro, e considera davvero come i tuoi talenti e le tue abilità possono essere messe in pratica. Considera il volontariato in una scuola o in una biblioteca. Dona sangue o aiuta gli anziani. Qualunque cosa tu faccia, sorridi sapendo che stai stabilendo un contatto diretto con gli amici che hanno bisogno della tua assistenza. Invece di lamentarti del modo in cui stanno andando le cose, prendi un ruolo attivo nel guidare tutti verso un mondo più filantropico.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Se la tua mente continua sulla sua traccia in un mondo fantastico, potresti prendere in considerazione l’idea di arruolare l’aiuto di persone che possono aiutarti a portare un pò di disciplina alla tua situazione. Oggi la mente è disponibile ma la carne è debole. Lascia che gli altri ti aiutino a ottenere ispirazione per uscire dalla modalità pigra.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Sei incline ad avere la sensazione che l’erba sia più verde dall’altra parte del giardino oggi, Pesci. Cerca di non essere troppo preso da questo. Oppure fai lo sforzo di andare dove il paesaggio sembra più ricco e fruttuoso. La chiave della vera felicità è assicurarsi che, a prescindere da dove finisci, ti diverti nel posto in cui ti trovi.

Buone stelle a tutti!

Written by