INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2018 Sabato: è il segno dei Gemelli il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2018 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Troppe persone potrebbero fare richieste per il tuo tempo in questo momento, Ariete. Alcuni possono avere preoccupazioni sincere e hanno bisogno della tua assistenza, ma altri hanno un ordine preciso che dovrebbero affrontare da soli. Usa la tua intuizione per fare la differenza, perché non sarai in grado di aiutarli tutti. Un’amica potrebbe avere il bisogno più urgente. 

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Di solito ti piace parlare Leone, ma in questo momento probabilmente hai raggiunto il tuo limite. Hai partecipato ad una serie di incontri e parlato con molte persone nell’ultima settimana e ora vuoi stare seduto tranquillamente a casa. Se amici o familiari insistono per uscire, non aver paura di dire di no. Tutti sanno quanto sei stato impegnato. Prenditi del tempo per te stesso e rilassati.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi troppe telefonate e visite possono essere all’ordine del giorno, Sagittario. Potresti anche avere qualche commissione last minute da fare nel tuo quartiere. Non sarà facile, probabilmente a causa della folla e del traffico. Tuttavia, il tuo senso di eccitazione ed entusiasmo ti aiuterà a tollerare condizioni che normalmente sarebbero molto frustranti. Inoltre, ti stai divertendo!

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2018 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐TOP: Oggi Toro, potresti aver bisogno di molto lavoro creativo. Se sei coinvolto professionalmente con la scrittura, potrebbe esserci una scadenza. Potrebbe essere difficile riuscire a farlo perché i membri della famiglia e gli ospiti potrebbero costantemente entrare e uscire da casa tua e impedirti di concentrarti. Il miglior modo di agire potrebbe essere quello di andare in un posto tranquillo, come una biblioteca, e fare il tuo lavoro lì. Pensaci!

VERGINE ⭐⭐ TOP: Sei stato indulgendo in troppe leccornie, Vergine? Potresti sentirti sotto tono a causa di tutta questa abbondanza. Probabilmente dovresti prendertela comoda. Pensa a riorganizzare le tue priorità. Un secondo pezzo di torta al cioccolato è più importante della tua energia e della tua salute? Indulgere può essere importante per la tua psiche, ma non dimenticare la moderazione. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti aver speso troppi soldi ultimamente, Capricorno. Non preoccuparti per questo. L’hai fatto per una buona causa. Non è nulla che tu non possa gestire, e certamente non abbastanza per mandarti in bancarotta. La situazione è solo temporanea.

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2018 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Cosa sta succedendo nella tua comunità oggi che attira la folla, Gemelli? Una parata? Un festival di qualche tipo? Alcuni amici potrebbero volere che tu vada con loro. Potresti pensare di essere troppo occupato, ma un’ora o due lontano dalle tue faccende non ti farà sicuramente male. Prenditi un pò di tempo. Questo è un momento per divertirsi! Potresti incontrare persone interessanti.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Dicono che non puoi avere troppi amici Bilancia, ma oggi potresti chiederti se è realmente così. Il telefono potrebbe squillare. Una persona dopo l’altra ti chiamerà per un consiglio o per avere la tua spalla su cui piangere. Sii paziente. Un giorno potresti aver bisogno che quella persona sia lì per te. Cerca di ascoltare e mantenere alto il tuo senso dell’umorismo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Generalmente sei una persona molto socievole Acquario. Gli inviti alle feste continuano ad arrivare. Potrebbero esserci troppe cose da gestire, quindi dovresti abbassare il tiro anche se va contro la tua natura! Non vuoi perdere nulla. Scegli la cosa più importante per te e lascia indietro il resto.

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2018 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere avere troppa libertà con i tuoi soldi adesso, Cancro. Di solito ci stai attento, ma lo spirito di generosità e abbondanza è forte in questo momento. Sei più incline ad essere generoso con quelli a cui tieni. Segui il tuo cuore, ma stai entro i limiti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Un incontro pubblico di qualche tipo potrebbe attirare te e la tua famiglia stasera, Scorpione. Forse organizzerai un incontro con alcuni amici. Potresti starti bene solo con le persone che ami, ma probabilmente sarai stanco alla fine dell’evento. Assicurati di fortificarti con cibo nutriente durante il giorno. Prenditi cura di te stesso così potrai divertirti.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Tu e altri membri della tua famiglia potreste improvvisamente decidere di fare un’ulteriore pulizia della casa, Pesci. Questa sarebbe una buona idea, ma oggi non ne ha davvero bisogno e potresti lavorare troppo e fare troppo. Hai davvero bisogno di pulire i tuoi armadi ora? Puoi abbellire con alcune decorazioni, per ora dovrebbe bastare. Rilassati!

Buone stelle a tutti!

Written by