INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2018 Venerdì

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2018 Venerdì

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2018 Venerdì: è il segno dei Pesci il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2018 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Tutta l’energia positiva generata dall’atmosfera celestiale sembra riunirsi oggi mentre provi un impeto di passione nei confronti del partner, Ariete. Un incontro inaspettato non solo può soddisfare questo desiderio, ma ti porterà anche più vicino alla persona amata. Se non sei già impegnato, aspettati di discuterne stasera. Il tuo lui potrebbe andare nel panico se spingi troppo forte.

LEONE ⭐⭐ TOP: Oggi potresti dover fare l’infermiere, Leone. Il partner potrebbe affermare di sentirsi poco bene, e potresti spendere un sacco di energia cercando di farlo sentire meglio. Non esagerare. Ci possono essere fattori psicologici che contribuiscono. Il tuo partner potrebbe essere geloso dell’attenzione che hai dato a parenti e amici. Sii attento, ma entro i limiti!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti pianificare un viaggio per il prossimo mese, magari per scopi didattici, come partecipare ad un seminario. Potresti aver accettato un viaggio d’affari all’estero. Dovresti sentirti particolarmente energico, entusiasta e ottimista ora. Hai fatto passi avanti grazie al tuo lavoro diligente e dovresti continuare su quella strada.

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2018 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐TOP: L’arrivo di un ospite a sorpresa potrebbe generare sentimenti contrastanti, Toro. Da un lato, probabilmente sei contento di riprendere il contatto con questa persona. Dall’altra, visto che non ti aspettavi nessun ospite, potrebbe crearti un lavoro extra, come se non ne avessi già abbastanza! Recluta gli altri per farti aiutare con le attività necessarie in modo da poterti godere la serata.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Sei generalmente concentrato sul mondo materiale Vergine, ma qualcosa sull’energia generata dagli allineamenti planetari di oggi ti farà guardare oltre. Potresti pensare alle gioie e ai dolori delle passate riunioni di famiglia e chiedirti come queste influenzano la tua vita ora. Questo è un processo di guarigione positivo, quindi non combatterlo. Non interferirà con quello che succede intorno a te.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Istinto e determinazione ti spingono verso piani non convenzionali per fare soldi, Capricorno. Un consulente finanziario o un altro professionista potrebbe essere coinvolto. Potresti vedere questa come un’opportunità per ripristinare il tuo conto bancario in rosso. Potresti avere la mente su acquisti futuri, forse anche una nuova casa. Considera attentamente i tuoi piani prima di andare avanti. Dovrai essere sicuro che sia ciò di cui hai bisogno.

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2018 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Qualcuno che è stato malato e forse sottoposto a un intervento chirurgico potrebbe telefonarti oggi, Gemelli. Potresti invitare questa persona a unirsi a te per un piccolo incontro sociale. Diverse persone potrebbero essere coinvolte. Tutti loro avranno alcune informazioni interessanti e utili da offrire. I nativi dei Gemelli in particolare potrebbero attirare la vostra attenzione. Buona giornata.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un evento di gruppo potrebbe metterti in contatto con un numero di persone interessate a fare una meditazione di guarigione per il pianeta. Questo tipo di attività può fare miracoli per rafforzare il legame tra coloro che le eseguono. Potresti non parlare molto durante le discussioni, ma potresti essere in totale accordo con l’idea. Buona giornata.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi puoi provare una forte attrazione per qualcuno intelligente che si guadagna da vivere nella legge, nell’educazione o nella pubblicazione, Acquario. Le conversazioni con questa persona potrebbero toccare alcune questioni profonde, come questioni spirituali, la psiche umana o la natura dell’universo. Dovresti essere profondamente colpito, non solo dalla persona ma anche dai soggetti. Fai una passeggiata dopo per schiarirti la testa.

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2018 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Con l’atmosfera planetaria di oggi, la tua natura sensuale è in piena fioritura. Se c’è un partner nelle vicinanze, dovrebbe stare in guardia! Potrebbero esserci molte altre persone in giro, quindi la possibilità di stare da soli probabilmente non si presenterà fino a stasera. Aspetta e sii paziente!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: La felicità regna in casa come tutti sentono l’energia che cambia, Scorpione. Sembra che la fine di un ciclo porti alla chiusura, e ora sei libero di iniziare un nuovo viaggio di rinascita. Soprattutto, sei incline a provare una potente ondata di intuizione, che potrebbe rivelare eventi positivi in arrivo per te e per quelli vicini a te. Alcuni dubbi potrebbero offuscare le tue impressioni, ma lasciarle andare.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Questo potrebbe essere un giorno tranquillo per te e il tuo partner, Pesci. Potresti passare un pò di tempo a riflettere sui risultati passati e sugli obiettivi futuri. È importante avere una visione chiara del passato in modo da poter trarre conclusioni e piani realizzabili. Se hai una famiglia, probabilmente sarai interessato ad attività che piaceranno a tutti. Prendetevi un pò di tempo per stare insieme. Lasciare la tensione alle spalle.

Buone stelle a tutti!

Written by