INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2018 Martedì

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2018 Martedì

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2018 Martedì: è il segno della Bilancia il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2018 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Hai fatto piani per avere il partner a casa tua, Ariete? Se è così, non affrettarti a prepararti. Probabilmente il tuo lui sarà in ritardo. Eventi al di fuori del suo controllo hanno interferito e potrebbe essere necessario attendere. Non impazzire per questo. Non immaginare tutti i tipi di scenari orribili. Il tuo partner apparirà anche se più tardi del previsto. Divertiti!

LEONE ⭐⭐ TOP: Un incontro nel tuo quartiere potrebbe attirare tutti i tuoi amici e molti dei tuoi vicini Leone, ma potresti sentirti aver voglia di restare a casa. La tua energia potrebbe essere poca, come ti succede ogni volta ogni dopo un periodo stressante. Goditi comunque la serata qualunque cosa tu faccia.

SAGITTARIO ⭐⭐TOP: L’amore sta andando bene recentemente Sagittario, ma oggi potresti essere solo e incapace di raggiungere un interesse romantico attuale o potenziale. Non perdere tempo a sentirti giù. Trova qualcosa che ti distragga fino a quando il tuo lui potrà venire a trovarti e potrai divertirti un pò.

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2018 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Un ospite potrebbe dirti qualche pettegolezzo succoso, Toro. Forse qualcuno si sta per sposare. Non sei il tipo da ascoltare i pettegolezzi, ma il tuo amico potrebbe essere molto convincente. Sii scettico! Quello che stai ascoltando potrebbe non essere una vera e propria menzogna, ma potrebbe essere esagerato. Aspetta di vedere le persone in questione prima di trarre conclusioni. 

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:  Un rapido controllo del tuo conto in banca potrebbe rivelare che è un pò più basso di quanto ti aspettavi, Vergine. Probabilmente non ti farai prendere dal panico, ma ti sentirai un pò deluso. Non piangere sul latte versato. Il denaro può sempre essere guadagnato. Rilassati, prenditi cura delle necessità e segui un piano finanziario stabile.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potrebbe esserci nell’aria un nuovo contratto che è alle fasi finali della trattativa e che si rivelerà favorevole. Nel frattempo taglia le spese in modo che le finanze rimangano in verde fino a quando il nuovo contratto non si materializzerà.

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2018 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Un regalo dell’ultimo minuto che avresti voluto comprare per qualcuno di speciale potrebbe sfuggirti di mano, Gemelli. Potresti andare in diversi negozi e trovare l’articolo esaurito. Potrebbe essere molto deludente, ma non disperare. Ci sono altre opzioni! Potresti ordinarlo online o trovare qualcos’altro. Rilassati e goditi i tuoi acquisti.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Hai lavorato fino a tardi, Bilancia? Cosa potrebbe essere così importante da impedirti di prestare attenzione alla tua famiglia o al tuo partner? Probabilmente niente! Dai un’occhiata obiettiva a quello che pensi che debba essere fatto stasera. Probabilmente scoprirai che la tua azienda non crollerà se lascerai indietro alcuni compiti. Vai a casa dai tuoi cari. Anche loro sono importanti!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Rifletti su tutto ciò che sta succedendo. Pensa a dove vuoi apportare modifiche. Una volta che hai preso una decisione, non esitare a implementarla. L’approccio graduale può portare a risultati soddisfacenti.

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2018 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi tutto può sembrare sbagliato, Cancro. La casa non ha un bell’aspetto, l’arredamento deve essere aggiustato e probabilmente non sei contento del tuo aspetto. Il tuo perfezionismo potrebbe essere ai massimi storici. Non preoccuparti! Probabilmente non c’è niente che tu possa fare. Rilassare. Vedrai le cose in modo diverso domani.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Un gruppo di preghiera o di meditazione potrebbe incontrarsi stasera Scorpione, e tu potresti lasciarti trasportare dalle dimensioni spirituali. Ti senti a tuo agio con le persone di questo gruppo e sei grato per l’amicizia e il supporto che ti forniscono. Aggrappati a questa sensazione stasera. Potrà aiutarti in alcuni momenti difficili.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Se sei coinvolto sentimentalmente Pesci, il tuo partner potrebbe essere colpito da quella che sembra essere un’assoluta mancanza di passione. Se sei single invece, potresti incontrare qualcuno che trovi attraente ma dimenticherai di chiedergli un contatto! Tieni a portata di mano carta e penna e non perdere l’occasione!

Buone stelle a tutti!

Written by