INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2018 Giovedì

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2018 Giovedì

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2018 Giovedì: è il segno dei Gemelli il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2018 Giovedì : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi può essere una giornata piena di cambiamenti improvvisi e eventi imprevisti, Ariete. L’energia è forte. Le persone avranno esplosioni imprevedibili e potenti. Cerca di rimanere concentrato. Tieni presente che se hai bisogno di liberarti da certe limitazioni, ora è il momento di farlo. Abbi fiducia nelle tue azioni. 

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Hai molta energia a tua disposizione oggi Leone, ma è irregolare e potente. Hai la resistenza per apportare importanti cambiamenti e l’opportunità di liberarti da qualsiasi restrizione che ti trattiene. Abbraccia i nuovi, freschi aspetti della tua vita che suonano fedeli alla tua natura amante della libertà. Lascia che la tua anima respiri mentre fai una lunga passeggiata nella natura oggi pomeriggio.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Questa giornata può rivelarsi molto gratificante, Sagittario. Fai attenzione alle incredibili opportunità che si nascondono. Hai una grande quantità di energia fisica oggi, anche se potresti trovarla irregolare e un pò fuori controllo. Liberati da tutto ciò che ti sembra vincolante. Spezza le catene e vivi come vuoi vivere.

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2018 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti non riuscire a fare le cose che vuoi oggi Toro, ma non preoccuparti. Le persone possono spuntare dal nulla e richiedere la tua attenzione per la maggior parte del tempo. Ascoltale, sii presente e cerca di non pensare alle cose che non fai. Concentrati su quelle che riesci a fare.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: È tempo di fare un audace passo in avanti, Vergine. Abbi fiducia in te stesso e in tutta la pianificazione attenta che stai facendo diligentemente negli ultimi mesi. Renditi conto che gran parte di questo duro lavoro sta dando i suoi frutti, ma solo se sei disposto a fare il prossimo passo. L’opportunità è lì. Tutto quello che devi fare è saltarci sopra. Agisci con fede e sicurezza invece che paura e restrizione.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP:Oggi puoi trovare persone molto testarde quindi fai attenzione, Capricorno. Gli argomenti possono esplodere dal nulla. Pensa prima di agire e non sentirti sotto pressione. Ricorda che va bene andarsene. Nessuno vincerà l’incontro di boxe, quindi non salire sul ring.

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2018 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi è un giorno fantastico Gemelli, quindi approfittane. Se sei emotivamente e mentalmente pronto a intraprendere un nuovo entusiasmante viaggio di vita, l’opportunità si presenterà. L’energia sarà veloce e alta. Puoi lavorare armoniosamente. Liberati dal mondano e cerca modi di vivere meno convenzionali.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Non puoi chiedere un giorno migliore, Bilancia. L’energia positiva ti sta arrivando. Dovresti cercare le opportunità che hai di fronte. Potresti avere qualche sconvolgimento significativo in questo momento. Elimina tutte le cose che ti hanno limitato in passato. Il futuro è completamente aperto. Consenti a te stesso di apportare le modifiche necessarie per costruire la tua vita come vuoi che sia.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Inizia un grande cambiamento nella tua vita, Acquario. Liberati dal clamore e lanciati in qualcosa di eccitante. Partecipa a un corso che espande la tua mente. Prendi in considerazione lo yoga, i tarocchi o qualsiasi forma di arti marziali. Hai un’enorme quantità di energia oggi. Ti aiuterà a mantenere la fiducia e la resistenza mentre metti le basi per mettere in moto questo nuovo sforzo che migliorerà la tua vita.

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2018 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi verrai testato Cancro, quindi preparati per l’imprevisto. Un grande pezzo della tua vita è in discussione in questo momento, e tu sei costretto ad affrontarlo.  Se stai lottando, forse dovresti prendere questo come un segno che hai bisogno di un grande cambiamento di vita.

SCORPIONE ⭐⭐⭐TOP:Stai in punta di piedi oggi Scorpione, e aspettati l’inaspettato. Le persone possono recitare in modi avventati e bizzarri, quindi segui il flusso. Come al solito, hai una tremenda capacità di rotolare con i pugni e di uscirne comunque illeso. Rimani rilassato pur mantenendo il controllo delle tue azioni.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:L’azione è la parola del giorno. Che tu lo stia iniziando o sentendone il peso, sarai coinvolto nel vortice. Cerca di non  essere sorpreso se le persone agiscono in modo avventato e insensibile. Forse questo è il loro modo di dire che hanno bisogno di te e che la tua energia e il tuo input sono importanti. Abbi fiducia nelle tue parole.

Buone stelle a tutti!

Written by