INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2018 Mercoledì

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2018 Mercoledì

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2018 Mercoledì: è il segno dell’Ariete il segno TOP di oggi.

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2018 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Questa è la tua giornata per splendere, Ariete. Non c’è bisogno di trattenere nulla. Scoprirai che hai molto amore da condividere. Il tuo cuore rischia di andare al limite oggi per dimostrare il suo amore, la sua passione e il suo affetto. Assicurati che questa energia sia apprezzata e contraccambiata dalle persone con cui la condividi.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Il fuoco dentro di te infuria oggi Leone, e dovresti stare attento a come mantieni questo potere. Sii orgoglioso e trionfante. Cammina con le spalle indietro e la testa alta. La libertà è importante, ma assicurati che gli altri non la interpretino come se non ti preoccupassi di una persona o di una situazione che in realtà è abbastanza significativa per te. Lascia che il tuo cuore parli apertamente e onestamente.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi dovresti crogiolarti in uno splendore glorioso, Sagittario. C’è una grande quantità di potere a tua disposizione. Scoprirai che il tuo ego è sano, carico e pronto per il campo di battaglia. Lavora amorevolmente con le energie che ti circondano. C’è una grande quantità di fuoco nell’aria che aiuterà nella tua ricerca della felicità. Non accontentarti di qualcosa di meno del meglio!

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2018 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Cerca di non perdere di vista i tuoi progetti e i tuoi desideri, Toro. C’è una grande quantità di potere e energia nell’aria oggi che potrebbe portarti fuori rotta se non stai attento. Abbi fiducia in te stesso e non arrenderti se le cose diventano troppo conflittuali. Prendi il controllo dell’auto che stai guidando invece di costeggiare la carreggiata giù per la collina.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Ci possono essere un sacco di storie su qualcosa che sembra abbastanza insignificante per te, Vergine. Cerca di vedere la bellezza e l’importanza di tutto ciò che ti circonda. Allo stesso tempo, assicurati di darti abbastanza credito per essere la persona che sei.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Aggiungi più sole alla tua giornata, Capricorno. Potrebbe essere il momento di suscitare la tua passione interiore e lasciarla parlare con maggiore sicurezza di quanto non lo abbia fatto ultimamente. Assicurati di guarire te stesso lasciando che le persone intorno a te sentano la tua verità forte e chiara. Non giocare per piacere agli altri. Rimani fedele a te stesso sopra ogni altra cosa.

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2018 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Ricaricati oggi uscendo e tendendo le braccia al cielo, Gemelli. Sii fiero e coraggioso. Hai il potere di trasformare una situazione malsana in una positiva, ma prima devi liberarti di tutti i dubbi. Se non hai fiducia in te stesso, sarà difficile per gli altri avere fiducia in te. Assicurati di far sapere al mondo esattamente dove ti trovi.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Le cose stanno arrivando ad un punto critico per te oggi Bilancia, e potresti scoprire che le altre persone obiettano apertamente sulle tue azioni. Guardati allo specchio e sii orgoglioso della persona che vedi. Cerca di non perderti nel gruppo o di pensare che il tuo successo personale e la tua felicità dipendono dal successo degli altri.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP:Scoprirai che la tua scintilla può facilmente trasformare l’energia potenziale in energia cinetica, Acquario. Non sottovalutare il potere delle tue parole. Realizza l’impatto profondo che hanno sugli altri e prenditi la responsabilità delle conseguenze. Cerca di usarle con parsimonia se puoi. Parla la metà di quanto faresti normalmente, ma fai risuonare ogni frase due volte con potenza.

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2018 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Oggi potrebbero sorgere difficoltà se cerchi di esercitare la tua volontà sugli altri senza avere le intenzioni più onorevoli, Cancro. Potrebbe essere che stai usando la paura di qualcuno per controllarlo. Questo non porta ad una relazione sana. Creati alleati, non nemici, e scoprirai che non avrai nulla da temere.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Sentiti libero di parlare più forte oggi, Scorpione. Scoprirai che le cose si sistemano più facilmente se condividi i tuoi pensieri in presenza degli altri. Porta il tuo potere interno sotto il tuo controllo invece di diventare una vittima dei giochi degli altri. Il tuo cuore sincero è facilmente manipolabile, quindi fai attenzione!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Non soffermarti sul tuo umore altalenante oggi, Pesci. Guarda le tendenze più grandi e in che modo gli elementi positivi si uniscono a tuo favore. Rimani ottimista e ricorda che se sei qui è per un motivo. Rispetta e onora i tuoi valori rimanendo in sintonia con te stesso e con il mondo che ti circonda. C’è una forza profonda nella tua immobilità, quindi custodisci tutti i momenti di silenzio.

Buone stelle a tutti!

Written by