INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2018 Venerdì

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2018 Venerdì

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2018 Venerdì: è il segno della Vergine il segno TOP di oggi.

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2018 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Renditi conto Ariete che le tue relazioni con gli altri non sono uno spettacolo o un atto teatrale da esibire. Questo è un giorno in cui dovresti ascoltare il feedback del tuo partner e pensare a rivalutare alcuni elementi della tua relazione per far sì che le cose scorrano più agevolmente.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Rallenta e adotta un approccio più riservato, sensibile e calcolato alle cose oggi Leone, specialmente quando si tratta di questioni che riguardano l’amore e la bellezza. Troverai un maggiore livello di sensualità che ti aspetta quando sarai disposto ad aprire la porta. Rincorri l’oggetto del tuo desiderio, ma assicurati che il tuo approccio sia sensibile e disciplinato.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Potresti sentire un pò di blocco creativo ora Sagittario, ma non considerarlo come un segnale per smettere di perseguire i tuoi obiettivi artistici. La verità è che la disciplina è tutto ciò che è necessario per manifestare le cose che vuoi veramente. Non lasciare che le energie degli altri interferiscano con dove ti trovi ora e dove vuoi essere.

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2018 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Siediti e osserva il comportamento degli altri oggi, Toro. Dai un’occhiata alle persone che ti circondano e scopri cosa le rende migliori. Scoprirai che puoi imparare molto dalle loro azioni e dai loro errori. Considera i tuoi modelli di ruolo e le persone che desideri emulare. Pensa ai tratti che ti attraggono di certe persone e adotta queste caratteristiche.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere in un punto piuttosto importante ora nel dipartimento dell’amore e della bellezza, Vergine. I tuoi livelli creativi sono al massimo e potresti provare una forte spinta a creare qualcosa su una tela gigante. Renditi conto che è necessaria la disciplina per far scorrere questi succhi artistici. Non lasciare che la paura ti fermi. Insegui i tuoi sogni!

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Oggi è un giorno importante in cui puoi respirare l’energia creativa in una situazione strutturata, Capricorno. Scoprirai che rafforzare l’estetica di ciò che ti circonda ti aiuterà ad essere più disciplinato e desideroso di mantenere le cose pulite e in ordine. Prenditi il tuo tempo e non lasciare che l’ansia degli altri ti faccia precipitare in qualcosa a cui non sei pronto.

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2018 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: La tua vita sentimentale potrebbe essere un pò fragile e scoprirai che il tuo partner è più sensibile del solito, Gemelli. Un approccio più attento e affettuoso a una situazione ti aiuterà ad avere una connessione migliore con il tuo partner. Oggi scoprirai che è necessario stabilire chiari confini per mantenere le cose senza intoppi tra te e i tuoi cari. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Pezzi della tua vita che hai cercato di evitare da un pò di tempo potrebbero arrivare in superficie oggi e causare un po’ di problemi, Bilancia. Ciò che non è organizzato o strutturato diventa sempre più caotico solo per insegnarti una lezione. Prenditi cura delle cose ora. Metti le cose in ordine e diventa più consapevole del ticchettio dell’orologio. C’è una ragione per cui devi occuparti degli affari.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Sii un pò più selettivo in termini di dove metti la tua energia oggi, Acquario. Non perdere tempo con situazioni che non sono salutari o favorevoli ai tuoi obiettivi. Potresti trovare difficile motivarti, ma va bene. Questo è un buon giorno per restare cauti. La tua energia tende ad essere piuttosto pigra, quindi sii prudente nel modo in cui la usi.

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2018 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Le cose nel reparto amore e bellezza dovrebbero andare abbastanza bene per te ora Cancro, quindi è un buon momento per fare un passo verso l’oggetto del tuo desiderio. Assicurati di essere completamente realistico nelle tue azioni. Renditi conto che potresti aver bisogno di disciplina in questo settore.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Cupido ha infuocato la sua freccia nel tuo cuore oggi Scorpione. Ti sentirai più sensuale e romantico del solito. I cibi gourmet e i vini pregiati dovrebbero abbellire il tuo piatto stasera. Renditi conto che potrebbe esserci un elemento di moderazione che deve essere lavorato nell’equazione, ma non lasciare che questo ti impedisca di divertirti.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Amore e romanticismo stanno arrivando oggi, ma è importante essere pratici, Pesci. Non dare per scontato i tuoi rapporti. Renditi conto che amore non significa necessariamente che tutto è perfetto. Struttura e disciplina sono spesso richieste per mantenere una sana collaborazione. Dovresti essere in grado di incorporare questi elementi piuttosto bene, quindi sfrutta al massimo questa energia.

Buone stelle a tutti!

Written by