INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2018 Giovedì

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2018 Giovedì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2018 Giovedì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐ TOP: Smetti di essere un facilitatore per qualcuno a cui tieni profondamente, Ariete. Potrebbe essere che stai aiutando a continuare un pericoloso comportamento di dipendenza semplicemente perché vuoi evitare un brutto confronto. Renditi conto che non sta facendo del bene. Più si perpetua la menzogna, più continuerà a ferire tutte le parti coinvolte. Sii aperto e onesto con le tue preoccupazioni.

TORO ⭐⭐ TOP: Ultimamente, potresti aver trovato alcuni problemi con il cibo, Toro. Potrebbe essere che il tuo senso di autostima non sia al massimo e stai cercando di compensare sabotando la relazione con il tuo corpo. Il cibo è nutrimento sano di cui hai bisogno per sopravvivere. Il tuo corpo merita rispetto. Devi sempre dare il giusto carburante per essere in salute.

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Se c’è un problema che deve essere portato alla luce ora, sentiti libero di farlo Gemelli. Non trattenerti solo per mantenere l’equilibrio di una relazione. Non sacrificare la tua tranquillità solo per non far oscillare la barca. Contribuire a mentire per mantenere una facciata sana non fa bene a nessuno. Sii totalmente onesto con te stesso, con i tuoi sentimenti e con le persone intorno a te.

CANCRO ⭐⭐ TOP: L’intensità del giorno è tale da portare allo scontro Cancro. Sia che venga verbalizzato o meno, gli scontri sono piuttosto reali. Non sottovalutare le emozioni di una persona cara. Affronta questi problemi e sii realistico riguardo alle soluzioni. Nessuno si aspetta che tu abbia tutte le risposte giuste, quindi non fingere di averle. Siamo tutti umani e facciamo tutti degli errori.

LEONE ⭐⭐ TOP: Dai ai tuoi cari l’attenzione di cui hanno bisogno oggi, Leone. Non lasciare che passi un altro giorno senza dire che li ami. La vita è breve e si accorcia ogni giorno che passa. Sentiti libero di confrontarti su un problema serio che deve essere affrontato. Sei responsabile dei tuoi sentimenti. Non recitare il ruolo della vittima. Avrai solo più dolore e risentimento in seguito.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Non scappare dalla tensione oggi, Vergine. Qualsiasi tipo di stress emotivo che sentirai sarà troppo forte se non viene affrontato immediatamente. Più affronterai il presente, meno rimpiangerai il futuro. Risolvi qualsiasi situazione appiccicosa che si presenta e vai avanti. Le persone potrebbero non capire i tuoi bisogni e le tue preoccupazioni finché non le racconterai chiaramente.

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2018 Giovedì: è il segno dei Pesci il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Smettila di nasconderti dietro la barriera intellettuale che potresti aver messo in piedi, Bilancia. Giocare non ti porterà da nessuna parte. La vera forza è essere in grado di dimostrare che hai il coraggio di dire ciò che senti in ogni situazione, specialmente riguardo ad una persona cara e vicina. Se hai bisogno di dire qualcosa, dillo. Non aspettare che la situazione degeneri in una discussione malsana.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Smetti di provare a sentire le emozioni di tutti gli altri e senti piuttosto le tue, Scorpione. Essere empatici con i bisogni degli altri è caritatevole, ma devi affrontare la realtà e guardare te stesso. Fai una chiara distinzione tra i tuoi bisogni e quelli degli altri. Esprimi i tuoi sentimenti a coloro che ti circondano. Chiedi aiuto se ne hai bisogno. Le altre persone non sono lettori della mente. Probabilmente non hanno idea di cosa provi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Può sembrare che nessuno dei due lati del letto sia quello giusto in cui svegliarsi, Sagittario. L’unica soluzione che potresti riuscire a trovare oggi è tornare a letto. Concentrati sul tuo cuore, perché sta cercando di dirti che ha bisogno di un pò di attenzione. Le emozioni possono essere piuttosto elevate, quindi fai attenzione a come tratti te stesso e gli altri.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentire come se fossi stato doppiamente incrociato da una persona cara oggi, Capricorno. Potrebbe essere che le tue stesse parole vengano usate contro di te in un modo che ti farrà sembrare il cattivo. Quando arriverà il momento di discutere, assicurati di far sapere all’altra persona che stai solo affrontando la realtà.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: Puoi dire un minuto una cosa e un minuto dopo un’altra, Acquario. Di solito puoi passare da un problema a un altro molto facilemente, ma oggi è probabile chenon sarà così. Pensa a cosa intendi veramente prima di dirlo. Non dire il tuo pensiero ad alta voce dove altre persone potrebbero sentire. Il tuo processo di pensiero continuo potrebbe essere scambiato per un’analisi finale. Questo potrebbe portare molta confusione.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: La sottile tensione nell’aria oggi potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per renderti più consapevoli dei problemi subconsci che influenzano il tuo comportamento, Pesci. Scoprirai che devi toglierti molto dal petto. Più onesto puoi essere sul dolore che le persone ti hanno causato, più le parole amorevoli saranno in grado di fluire in futuro. Apri i canali di comunicazione e lascia che fluiscano.

Oroscopo del giorno 5 Luglio 2018 Giovedì: buone stelle a tutti!

Written by