INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 25 giugno 2018 Lunedì

Oroscopo del Giorno 25 giugno 2018 Lunedì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 25 giugno 2018 Lunedì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Altre conferme sulla carriera e sul successo commerciale potrebbero arrivare oggi, Ariete. Probabilmente ti senti eccitato e motivato a continuare a spingere in avanti. Potresti scoprire, tuttavia, che maggiori responsabilità interferiscono con la tua vita sociale e ti chiedi se i tuoi amici ti hanno dimenticato. Non l’hanno fatto, ma ti sentirai meglio se dedicherai un paio di ore per gli amici ogni settimana.

TORO ⭐️⭐️ TOP: Il successo su tutti i livelli sta riempiendo la tua vita e facendoti sentire assolutamente meraviglioso, Toro. L’aspetto negativo di questo è che potresti essere un pò troppo coscienzioso. Stai facendo un sacco di ore extra? Sii discriminante su questo. Non lavorare più del necessario. Potresti stressarti troppo. Questo non ti porterà da nessuna parte. Calmati.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Il duro lavoro, l’entusiasmo e la dedizione stanno dando i loro frutti, Gemelli. Potresti aprirti nuove opportunità per trarre profitto dai tuoi talenti artistici. Il rovescio della medaglia è che potresti lavorare così duramente che sarai troppo stanco per essere creativo, anche se l’ispirazione è lì. Prenditi un momento per rielaborare il tuo programma ed ottenere il massimo nel minor tempo possibile.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le persone vicine a te potrebbero essere un pò preoccupate, Cancro. Troppo lavoro e socializzazione potrebbero farti sentire un pò meno attivo del solito, forse anche un pò febbricitante e con mal di testa. Se è così, questa è una buona giornata per prendersi una pausa, stare a casa e riposarsi. Non preoccuparti di sabotare il tuo successo. Continuerà. Fai una pausa e torna al timone domani.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Tutto continua ad andare bene, personalmente e professionalmente, Leone. Ti senti forte e vigoroso, ma potresti scoprire che sei un pò vago oggi. La tua mente potrebbe non avere la sua solita acutezza e potresti facilmente distrarti. Non è un buon giorno per iniziare nuovi progetti. Cerca di concentrarti sul finire i vecchi compiti e rendere questo un giorno gratificante.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Il culmine dei tuoi recenti successi potrebbe farti impazzire nell’acquistare oggetti di lusso, Vergine. Questo va bene fintanto che stai discriminando e non cedi all’acquisto d’impulso. Questo non è neanche un buon momento per esagerare con il cibo e le bevande. Dovresti sicuramente goderti i tuoi successi mentre ancora usi il buon senso.

Oroscopo del Giorno 25 giugno 2018 Lunedì: è il segno dei Pesci il segno TOP

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Non solo il tuo successo, ma quello dei membri della tua famiglia, potrebbe farti diventare un vero emotivo oggi, Bilancia. È probabile che la tua mente sia piena di possibilità di espansione futura, alcune delle quali potrebbero non essere del tutto praticabili. Tuttavia, dovresti concederti qualche volo di fantasia. Domani i tuoi piedi torneranno a terra e vedrai le cose sotto una luce più pratica.

SCORPIONE ⭐️⭐️ TOP: Oggi potrebbe rivelarsi uno dei tuoi momenti più affollati, Scorpione. La promessa di continuare il successo potrebbe trovarti a trascorrere molto tempo al telefono, inviare e-mail, o magari fare qualche breve giro attorno al quartiere.  Potresti non essere in grado di raggiungere tutti quelli con cui speravi di parlare. Non lasciarti abbattere. Basta essere persistenti e li raggiungerai alla fine.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Successi aziendali e finanziari ti fanno sentire felice e soddisfatto, Sagittario. Non vedi l’ora di andare avanti. Il rovescio della medaglia di questo periodo è che le persone che non sono particolarmente degne di fiducia potrebbero decidere di prendere le tue falde per i loro scopi. Alcuni potrebbero persino chiederti dei prestiti. Fai attenzione a chi ti sta vicino. Potrebbero non essere onesti con te.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Mentre i tuoi sogni di carriera continuano a svolgersi Capricorno, potresti scoprire che c’è uno svantaggio. Innanzitutto, ci sono nuove responsabilità e potresti dubitare della tua capacità di soddisfarle. Secondo, potresti ritrovarti catapultato nel regno scomodo della politica d’ufficio. Non lasciare che queste faccende smorzino il tuo entusiasmo. Hai quello che serve per soddisfare la prima preoccupazione e la saggezza per evitare il secondo.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Recenti scoperte spirituali potrebbero farti sentire sia euforico che abbattuto. Il tuo lato sensibile ti dice che questo è un preciso passo in avanti sul tuo percorso spirituale, ma il tuo lato logico potrebbe farti dubitare della sua realtà. Approfittate del fatto che la realtà è relativa, Acquario. Quello che stai percependo è almeno valido per te. Quindi continua ad andare avanti.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Molti dei tuoi obiettivi personali sono stati raggiunti o sono in procinto di manifestarsi, Pesci. Ti sei sentito euforico. Tuttavia, gli altri intorno a te potrebbero avere le mani nel sacco. Ti potrebbe essere chiesto di contribuire a enti di beneficenza o di prestare denaro a persone che non conosci. Tu tendi a voler essere di aiuto a chiunque, ma sii discriminante nell’aiutare gli altri in questo momento. Alcune persone potrebbero essere poco affidabili.

Oroscopo del giorno 25 giugno 2018 Lunedì: buone stelle a tutti!

Written by