INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 3 Giugno 2018 Domenica

Oroscopo del Giorno 3 Giugno 2018 Domenica

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 3 Giugno 2018 Domenica. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti sentirti particolarmente idealista riguardo alle tue relazioni, Ariete. Probabilmente vedrai quelli più vicini a te sotto la loro luce migliore. I partner possono sembrare personaggi di una fiaba. Questo è un buon momento per portare una relazione amorosa al prossimo livello di impegno, a patto che non dimentichi le debolezze del tuo partner. È facile amare qualcuno che sembra perfetto, ma è ancora più realistico amare i suoi difetti.

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti sentire il bisogno di essere al servizio degli altri. I tuoi istinti umanitari sono alti Toro, anche se potresti tendenzialmente esagerare idealizzando un pò il concetto. È meraviglioso aiutare coloro che sono meno fortunati, ma spesso il processo comporta un forte impegno di tempo ed energia. Se decidi di farlo, potrebbe trasformare la tua vita in un modo profondo. Preparati per alcuni cambiamenti piuttosto pesanti.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Le arti potrebbero sembrare particolarmente attraenti oggi, Gemelli. Inoltre, potresti innamorarti. Se sei attualmente coinvolto, aspettati che si sviluppino circostanze che mostrino il lato più bello del partner che a volte dimentichi. Se non sei coinvolto, aspettati che qualcuno appaia meraviglioso. Ricordati di conoscere la persona prima di esserne rapito. Per quanto perfetta la persona appaia ora, è sempre umana.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Un numero di eventi potenti potrebbe aumentare il livello di amore e di energia positiva nella tua casa, Cancro. I visitatori potrebbero portare nuove informazioni interessanti. Una buona notizia che non ti saresti mai aspettato potrebbe sollevare lo spirito di tutti. Potrebbe aver luogo un incontro con uno scopo umanitario o spirituale. Qualunque cosa sia, aspetta che la tua casa ronzi di vibrazioni fantastiche. Goditi il momento.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Alcune nuove persone che sembrano interessanti potrebbero spostarsi nel tuo quartiere ed eccitare la tua curiosità, Leone. Le conversazioni spirituali o metafisiche potrebbero avvenire oggi per telefono o davanti ad un caffè. I concetti potrebbero essere profondi, esaltati e stimolanti. I libri sull’argomento potrebbero rivelarsi illuminanti. Potresti anche voler annotare i tuoi pensieri o memorizzarli in un disegno o in un dipinto.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Le esperienze che non ti saresti mai aspettato potrebbero arrivare oggi, Vergine. Un talento che non sapevi di avere potrebbe venire alla luce. Ciò potrebbe implicare una combinazione di arte e tecnologia, come la grafica o l’animazione, o potrebbe implicare un lavoro spirituale o umanitario. Potresti anche provare a raccogliere fondi per un ente di beneficenza o una causa sociale o politica. Non esitare. Fallo!

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Di solito tendi verso modi di pensare razionali e scientifici, Bilancia, ma oggi potresti essere così intuitivo che è più probabile che tu usi le tue capacità psichiche. La tua natura razionale ti protegge dall’identificare troppo con i meno fortunati del mondo. Oggi questa protezione è notevolmente ridotta, quindi preparati ad identificarti emotivamente con tutti.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei normalmente intuitivo Scorpione, ma oggi potresti sentirti più psichico di quanto tu non abbia mai immaginato di poter essere. Le informazioni ricevute dai media potrebbero farti sollevare psichicamente dai pensieri e dai sentimenti di persone che non hai mai incontrato. Questo può essere emotivamente opprimente, quindi proteggiti mantenendo la luce bianca intorno a te. Canalizza i tuoi pensieri e sentimenti in un’arte di qualche tipo.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti sentirti particolarmente intuitivo e più sensibile del solito a condizioni sociali e politiche inaccettabili, Sagittario. Idee per nuovi traguardi, forse umanitari, potrebbero arrivare. Dovresti essere di umore particolarmente idealistico, quindi potresti inventare fantastiche possibilità che non sono praticabili ora. Scrivi le tue idee e consultati con qualcuno che condivide i tuoi interessi. Quindi decidi come procedere.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Affari e denaro stanno andando bene per te Capricorno, e potresti pensare in termini di un futuro in cui puoi scrivere il tuo biglietto della carriera. Anche se non è il momento giusto per farlo, è necessario formulare un piano d’azione per il futuro.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua mente potrebbe essere focalizzata su concetti spirituali esaltanti oggi, Acquario. Potresti decidere di fare uno sforzo per studiare materiali spirituali o metafisici, o frequentare una lezione, un workshop o una sessione di meditazione con persone che condividono questo interesse. Potresti anche pensare di viaggiare in un paese associato a una specifica tradizione spirituale, come l’Israele, l’Egitto o l’India. Annota i tuoi approfondimenti in modo da poterli consultare più tardi.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sebbene tu sia naturalmente sensibile ai sentimenti degli altri Pesci, oggi potresti essere così in contatto con i bisogni e i desideri di coloro che ti circondano che percepirai ciò che vogliono anche prima che loro lo sappiano. Le intuizioni spirituali, emotive o psicologiche potrebbero arrivarti per tutto il giorno. Potresti anche avere dei sogni profetici. Annota ciò che ti sembra particolarmente significativo. Avrai voglia di ricordarlo più tardi.

Oroscopo del Giorno 3 Giugno 2018 Domenica : buone stelle a tutti! 

Written by