INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 8 Maggio

Oroscopo del Giorno Martedì 8 Maggio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Martedì 8 Maggio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️ TOP: È probabile che le questioni di cuore diventino un pò appiccicose, Ariete. Forse ti senti come se qualcuno si stesse staccando da te. Forse questa persona si rifiuta di riconoscerti finché non le porgerai delle scuse sincere. Il problema è che il tuo orgoglio è troppo forte, rendendo difficile qualsiasi risoluzione.

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua natura calda, amorevole e romantica è alle stelle, Toro. Forse a volte senti che non c’è abbastanza eccitazione nella tua vita, specialmente in quella sentimentale. Non pensare che questo significhi che devi cambiare per compiacere gli altri. La tua natura stabile e tranquilla è confortante per chi la comprende e la apprezza. L’ultima cosa che vuoi fare oggi è fingere di essere qualcuno che non sei.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Quando si tratta di romanticismo nella tua vita Gemelli, ci può essere un gran parlare, ma non abbastanza azione. Forse sei un formidabile flirt che può mantenere le cose in movimento ad un ritmo intellettualmente veloce, ma non ne esce davvero nulla quando devi agire concretamente e manifestare quelle parole con i fatti. Questo è un giorno in cui questo conflitto si fa più esplicito del solito.

CANCRO ⭐️ TOP: Le cose stanno arrivando ad un punto drammatico per te in materia di amore e romanticismo, Cancro. Forse hai coltivato una relazione. Hai messo molta passione e anima nella costruzione di una forte connessione. Questo è il momento della resa dei conti in cui fai un passo indietro e vedi cosa hai guadagnato da tutto questo. Hai un compagno per la vita o qualcuno che non ti apprezza tanto quanto dovrebbe?

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Per te Leone, l’amore è come un’avventura, uno sport pazzo o una sorta di videogioco. Ultimamente, potresti essere stato coinvolto nell’aspetto fantasy senza tener conto della natura pratica e del nocciolo di quello che serve per mantenere a galla una relazione. Potrebbe essere necessario assumere una visione più realistica ora. Sii più sensibile alle tue emozioni e onorale di conseguenza.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Amore e romanticismo dovrebbero andare bene per te ora, Vergine. Tuttavia, oggi potresti scoprire che le cose si mettono un pò male quando tu o il tuo partner sospettate che qualcosa non sia vero. Qualcuno può rimanere intrappolato in una situazione difficile quando il velo dell’inganno viene improvvisamente svelato e la verità rivelata. Potrebbe esserci qualche spiegazione difficile da dare.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: La nozione di verità potrebbe essere abbattuta oggi a causa di qualcuno che ti conosce molto bene, Bilancia. Non ci vorrà una lunga conversazione o una spiegazione profonda per rivelare il fatto che c’è un pò di inganno che ha coperto la verità. Non cercare di nasconderti dai tuoi cari che stanno solo cercando di fare ciò che è meglio per te. Sii aperto e onesto con coloro a cui importa davvero.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Fai quello che puoi per stabilizzare le tue emozioni, Scorpione. Forse sei così preso dal tuo mondo fantastico che non riesci a vedere che le cose si stanno effettivamente spostando a tuo favore. Il conflitto che si presenta oggi può essere scomodo, ma alla fine farà più luce sulla verità della situazione.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai bisogno di rallentare in materia di amore e romanticismo, Sagittario. Probabilmente stai partendo dal presupposto che le cose vanno bene e puoi continuare a muoverti alla velocità della luce anche se hai perso da tempo la tua mappa. C’è un certo grado di fantasia nel tuo mondo. Non tiene conto del fatto che ci sono aree in cui è necessario essere più sensibili al proprio partner e magari prendere le cose più lentamente e metodicamente.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Questioni di amore e romanticismo dovrebbero andare bene per te Capricorno. Scoprirai che, indipendentemente da dove ti trovi nelle tue relazioni, sei proprio dove devi essere. C’è un elemento di fantasia al lavoro oggi che ti rende molto più suscettibile ai sogni e alle idee romantiche. La buona notizia è che hai il potere di mettere in moto questi sogni. Manifesta le tue più folli fantasie con una persona cara stasera.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le cose stanno arrivando a un punto di stallo per quanto riguarda l’amore nella tua vita, Acquario. Forse hai sentito che tutto andava bene e non avevi nulla di cui preoccuparti. In realtà, questa nozione di “bene” era solo la tua abnegazione, facendoti pensare di poter continuare sul tuo cammino senza davvero considerare come le tue azioni hanno influenzato gli altri. Preparati per un controllo di realtà che non fai da tempo.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: L’amore è molto reale per te. Sei disposto a prenderlo molto sul serio, forse anche troppo Pesci. Questa è una di quelle emozioni che alla fine si impossessano del tuo cervello e non lasciano spazio a pensieri razionali. La buona notizia è che le questioni riguardanti l’amore e il romanticismo dovrebbero stabilizzarsi in questo momento, dandoti l’opportunità di affrontare quest’area della tua vita da una prospettiva razionale.

Oroscopo del Giorno Martedì 8 Maggio : buone stelle a tutti!

Written by