INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 27 Marzo

Oroscopo del Giorno Martedì 27 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Martedì 27 Marzo. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️  TOP: Aspettati che le energie planetarie di oggi aumentino la tua coscienza sociale, Ariete. Potresti essere distratto dai pensieri dei senzatetto che hai visto oggi, o dallo speciale televisivo che hai visto sui bambini malati di AIDS. Potresti riflettere sulla tua connessione e responsabilità verso l’umanità. Perché non metti da parte un pò di tempo o soldi per l’ente di beneficenza che preferisci? Se senti questi impulsi, non esitare ad agire!

TORO ⭐️ TOP: Forse ti verrà chiesto di ingoiare il tuo orgoglio e cedere alla volontà di qualcun altro oggi, Toro. Questo sarà difficile per te. Cerca di concentrarti sulle tue buone ragioni per l’obbedienza e risolvi la tua frustrazione facendo una camminata veloce. Aspettati di ricevere alcune notizie gradite da un’altra fonte, che ti aiuterà anche a calmarti. Rilassati con un gruppo di amici stasera.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP:L’energia planetaria rende questo un buon giorno per la contemplazione piuttosto che l’azione, Gemelli. Se senti la voglia di comprare, non farlo. Dormici su prima di prendere delle decisioni. Se sei nel bel mezzo di un conflitto al lavoro, cerca di non schierarti da nessuna parte. Dì a chiunque chieda la tua opinione che hai bisogno di tempo per pensarci. La parola per oggi è Zen!

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP:Passione e romanticismo sono nell’aria Cancro, quindi approfitta della fantastica atmosfera! Tutti sembrano essere di buon umore. Ti senti vicino agli altri e senti profonda gratitudine per i tuoi cari. Considera di finire presto il lavoro per andare a casa a rannicchiarti vicino alla tua persona speciale. Assicurati di essere più aperto riguardo la condivisione dei tuoi sentimenti oggi.

LEONE ⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti ricevere alcune notizie sconvolgenti da un membro della famiglia, Leone. Potresti farti scombussolare per un momento, ma quando ti prenderai del tempo per pensarci ti renderai conto che le cose non sono così preoccupanti come sembravano. Assicurati di avere tutti i dati utili prima di intraprendere qualsiasi azione. Vuoi essere sicuro di fare ciò che è giusto in questa situazione.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Devi pesare i tuoi limiti fisici con il tuo desiderio di fare tutto, Vergine. Corri il rischio di logorarti e ammalarti mentre finisci i tuoi compiti. Arruola l’aiuto degli altri se puoi, per tutte quelle faccende e commissioni che devono assolutamente essere fatte. Dovresti lasciare indietro tutto ciò che può aspettare. La tua salute deve venire prima!

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi ti renderai conto che un amico è in realtà la tua anima gemella, Bilancia. Avete passato molto tempo insieme e sei arrivato a capire quanto ti aspetti da lui. Il tuo nuovo livello di affetto sembra ovvio, ma sarebbe una buona idea dirlo a parole. Se non trovi il coraggio di farlo, esprimi i tuoi pensieri con un regalo.

SCORPIONE ⭐️⭐️ TOP: Potresti sentirti in disaccordo con il resto del mondo ora Scorpione, mentre brami solo un pò di tempo in tranquillità. Vedi se riesci a trovare un equilibrio tra passare il tempo con la tua famiglia e il tempo da solo. Imposta la sveglia presto, potrai goderti la pace e la quiete dell’alba. Se non sei mattiniero, puoi sempre metterti in biblioteca per qualche ora di solitudine.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai una natura calda e sensibile Sagittario, e oggi potresti sentirti particolarmente sintonizzato sui sentimenti degli altri. Il romanticismo è nella tua mente, così come lo sono tutte le cose sensuali. Se stai acquistando abiti, probabilmente sarai attratto da tessuti ricchi e lussuosi. Non esitare a soddisfare questo lato di te stesso. Il tuo compagno ti sarà probabilmente molto riconoscente!

CAPRICORNO ⭐️ TOP: Questo potrebbe essere un giorno difficile Capricorno, poiché senti la forza di richieste e desideri contrastanti. Da un lato, ti senti obbligato dalla tua carriera e soddisfi le richieste del tuo datore di lavoro. Dall’altro, i tuoi cari ti mancano e vorresti stare di più con loro. Non c’è una risposta facile, anche se potresti voler prendere in considerazione modi per delegare più lavoro agli altri in modo da poter passare più tempo con i tuoi cari.

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Non ti sembra giusto che il tuo carico di lavoro sia aumentato in questi ultimi giorni. Non importa che tu abbia ancora tutte le tue normali attività da svolgere, il tuo capo si aspetta che tu finalizzi un nuovo budget e scriva anche una proposta. Arruola l’aiuto degli altri se puoi. Se non puoi, fai semplicemente del tuo meglio senza sacrificare il tempo con la tua famiglia e i tuoi cari. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei stato estremamente impegnato negli ultimi mesi, lavorando ore extra in ufficio. Devi prendere un pò di tempo per te stesso, o magari con qualcuno di speciale. È probabile che il tuo partner ti manchi e ti andrebbe di passare una serata intima con lui.

Written by