INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Mercoledì 7 Febbraio

Oroscopo del Giorno Mercoledì 7 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Mercoledì 7 Febbraio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti voler parlare di qualsiasi piano tu abbia in mente, Ariete. Se vivi da solo, non ci sono molte probabilità che i tuoi piani influenzino qualcuno, ma quelli che convivono dovranno prendersi del tempo per organizzare tutto. Potrebbe essere che qualcun altro in casa abbia delle intenzioni di cui non eri a conoscenza, o potrebbe esserci qualcuno che ha bisogno di qualcosa da te. Parla e tutto andrà bene.

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Se qualcosa ti dà fastidio oggi Toro, considera di parlare con tua madre o con una persona anziana con cui ti senti a tuo agio. Non importa a che punto della vita si è, rimane una parte di noi che ha bisogno di sostegno e nutrimento da qualcuno con più esperienza. Estrai un pò di forza da questa preziosa risorsa visitandola o chiamandola. Ricorda di esprimere la tua gratitudine però. 

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Non cadere nella trappola del “povero me” oggi, Gemelli. Quando le cose ripetutamente non vanno nel modo desiderato, o succedono cose brutte, può essere molto facile cadere nel vittimismo. Tuttavia, anche se non possiamo sempre controllare ciò che accade intorno a noi, abbiamo sempre la possibilità di scegliere come gestirlo. Scegli di andare avanti e insisti ad essere migliore con te stesso.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Cerca di assicurarti un pò di tempo per te oggi, Cancro. La tua natura è quella che prospera su pensieri intensi, creatività, sessualità ed emozioni. Senza un tempo sufficiente da solo in uno spazio comodo, potresti iniziare a sentirti esausto. Cose come l’irritabilità o il ritiro possono essere indicatori forti che è giunto il momento di stare solo con te stesso. Fai dei piani per questo oggi.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potrebbe essere il giorno giusto per passare del tempo a creare, Leone. Anche se puoi amare lo sport, hai anche una vena artistica innata. La gioia di creare qualcosa è incommensurabile e il processo di produzione di un prodotto finito può essere molto piacevole e terapeutico. Artigianato, cottura, costruzione e giardinaggio sono tutte attività che ti favoriscono. Prenditi del tempo per esprimere te stesso attraverso i tuoi hobby preferiti.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Prepara qualche piano per scrivere una lettera, inviare un biglietto di auguri o fare un pacco per qualcuno di molto lontano oggi, Vergine. Questo può essere molto divertente da fare, specialmente se la persona alla fine non se lo aspetta. Immagini, oggetti artigianali, biscotti, caramelle o libri possono essere un meraviglioso pacchetto da inviare a qualcuno di speciale. Anche un semplice biglietto di auguri può davvero illuminare la giornata di qualcuno. 

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: È un buon giorno oggi per mettere in atto alcune idee creative, Bilancia. Se hai bambini, considera di includerli nelle attività. Potrebbe stupirti ascoltare le incredibili idee e i pensieri innovativi dei tuoi figli. 

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Scorpione, ascolta un pò di musica oggi, specialmente se ti senti un pò solo. La musica ha spesso un effetto forte come la conversazione. Questo perché fornisce una strada per comunicare con una parte più profonda di te stesso. La tua natura sensibile può trovare conforto e speranza attraverso armonie e ritmi come nient’altro. Goditi la giornata al massimo!

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: È un buon giorno per tirare fuori la lista della spesa, Sagittario. La tua capacità di essere parsimoniosa ed efficiente sarà rafforzata in questo momento, quindi perché non approfittarne? Prenditi qualche minuto per esaminare i volantini recenti o raccogliere i coupon prima di uscire. E se ti senti tentato di spendere i tuoi risparmi in qualcosa di lussuoso, torna alla tua lista! Mantieni il tuo budget in primo piano nella tua mente e vai direttamente alla cassa quando avrai finito.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: È probabile che ti manterrai impegnato oggi, Capricorno. Riesci a pensare a qualcosa che preferiresti fare? Ok, ma una volta che avrai finito queste cose, dovrebbe esserci un sacco di tempo per fare qualcosa di ricreativo. Sfrutta al massimo questa giornata fantastica per divertirti un pò.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Perché non prenderti un meritato riposo e un pò di relax oggi, Acquario? Se ci sono alcune cose di cui hai davvero bisogno, puoi ancora fare progetti per il tempo libero o la ricreazione in seguito. Lasciati coccolare con un sonnellino pomeridiano oppure ordina la cena. Fai una piacevole passeggiata o un lungo bagno. Prenditi cura di te stesso riposando.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti ricevere una visita inaspettata, Pesci. Ed è abbastanza probabile che sarà qualcuno che ha davvero bisogno di conforto e sostegno. Sia che tu abbia una lunga lista di cose che vuoi fare o che tu stia pianificando semplicemente di prendertela comoda, non allontanare i tuoi amici. Le faccende e i passatempi ti aspetteranno pazientemente. Apri la tua porta e il tuo cuore se la situazione si presenta.

Written by