INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 20 Gennaio

Oroscopo del Giorno Sabato 20 Gennaio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 20 Gennaio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️ TOP: Potresti esserti preoccupato per qualcosa che hai fatto di recente di cui non sei molto orgoglioso. Oggi scoprirai che tutto ciò che ti preoccupa è stato per niente. La realtà è che stavi cercando di scappare dala verità e  vedrai che in fondo non è poi così male. Sarai ricompensato per tutto il tuo duro lavoro, come se la vita stesse cercando di darti una lezione sull’ottimismo. Quindi non essere così negativo!

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Non tutte le amicizie sono le stesse, Toro. Potresti averlo imparato nel modo più duro, ma va bene. Oggi potresti mettere le tue amicizie in una sorta di ordine e avere un pò più di prospettiva sulle cose. È tempo di capire quali dei tuoi amici sono davvero lì per te quando ne hai bisogno, quali di loro ti vogliono bene e quali no. Ogni tipo di amicizia può esserti utile a modo suo. Non aver paura di ammetterlo.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Non solo vuoi vivere la vita al massimo ogni secondo, ma senti anche il bisogno di lasciare il tuo segno speciale nel mondo in cui vivi. Devi solo essere creativo nella vita, Gemelli. Quel grande progetto a cui pensi da un pò sta appena iniziando a prendere forma. Oggi puoi trovare alcuni dei materiali di cui hai bisogno per far funzionare davvero le cose! Un regalo finanziario o il regalo del tempo di qualcuno? La generosità di qualcuno potrebbe davvero rendere speciale la tua giornata!

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua mente è in un periodo di grande attività e la tua curiosità per il mondo è praticamente insaziabile. Ti interessa tutto. Vuoi essere in grado di capire tutto, dalla cosa più semplice a quella più complicata. Niente potrebbe intralciare la tua sete di conoscenza. Quindi procurati una buona scorta di libri sulle cose che vorresti conoscere e prova a incontrare nuove persone.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: È molto difficile per te conciliare il tuo desiderio di creatività e originalità nella tua vita con i vincoli che la società ti pone per essere una persona efficiente e produttiva, Leone. Questo è uno dei grandi dilemmi che affliggono molte persone in questi giorni. È come se dovessi nascondere la tua vera personalità per essere all’altezza di ciò che gli altri si aspettano da te. Alcuni consigli per oggi: non essere così duro con te stesso. Sei solo umano.

VERGINE ⭐️ TOP: Sembri avere molto risentimento nei confronti di qualcuno che potrebbe averti fatto del male. Non tenere dentro questi sentimenti o ti divoreranno, Vergine. Approfitta di questa giornata per mettere tutte le carte sul tavolo e dimenticare la vendetta, perché potrebbe semplicemente girare contro di te. Invece, perché non cerchi di raggiungere quella persona e spiegare i tuoi sentimenti? L’energia positiva che ottieni da questa esperienza potrebbe essere molto vantaggiosa per te in futuro. 

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi Bilancia, potresti sentirti come se stessi nascondendo te stesso nella tua torre d’avorio e osservando la performance che sta succedendo sotto i tuoi occhi. E perché no, se questo ti permette di ottenere la prospettiva che ti serve sulle cose? Usa questo periodo della tua vita per dare alle cose il loro vero valore. Sei una persona molto fortunata, in grado di trovare questo tipo di equilibrio nella tua vita.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai mai desiderato parlare con il tuo partner di qualcosa di importante, Scorpione? Bene, tocca a te fare la prima mossa. In effetti, è proprio quello che il tuo partner ti sta aspettando. Approfitta della giornata di oggi per dire al tuo partner esattamente cosa ti aspetti da lui o da lei e condividere alcune delle tue preoccupazioni. Sei una persona abbastanza fortunata da sapere quello che vuoi, ma non è sempre facile per te dire agli altri cosa sia. Sii forte.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Ti piace la tua libertà, Sagittario. Sei una persona molto indipendente e odi quando qualcosa ti ostacola. Va bene, ma potresti voler dare un’occhiata alla tua situazione finanziaria. Tendi a risentirti per aver a che fare con queste domande scarsamente materiali, ma se non lo fai, potresti seriamente limitare la tua libertà di vivere la vita al massimo. Sii ragionevole riguardo alle cose.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi è un buon giorno per rischiare, Capricorno. Potresti avere un discreto successo se sei pronto a difendere le cose che ti interessano veramente. Fai finta di essere il regista di un film e di aver appena incontrato un potenziale produttore per il tuo film. Ti capita solo di avere il tuo copione in mano. Sei pronto a salire sul palco? Sei pronto per il successo?

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai un tipo di creatività che non conosce confini oggi Acquario e una sorta di originalità che non conosce limiti. Come hai intenzione di esprimere questa ricca creatività che abbonda dentro di te? Se il tuo ambiente non ti consente di esprimerla, cambialo e prova a creare una nuova realtà. Questo è l’unico modo in cui sarai in grado di utilizzare questa incredibile energia in modo produttivo.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Questo è il giorno ideale per dare un’occhiata alla tua situazione finanziaria, quindi prendi i tuoi estratti conto bancari. Prova a fingere di essere con il tuo banchiere e di descrivere la tua situazione il più obiettivamente possibile, senza sopravvalutare ciò che porti o sottovalutare ciò che spendi. Non rimpiangerai questo processo, poiché potrebbe impedirti di fare alcuni grossi errori in seguito.

Written by