INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 4 Dicembre

Oroscopo del Giorno Lunedì 4 Dicembre

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Lunedì 4 Dicembre. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️ TOP: Una separazione dalla persona speciale nella tua vita, forse a causa di un piccolo disaccordo, potrebbe farti sentire malinconico oggi. Potresti ricevere un invito ad uscire ma è improbabile che tu voglia andare. Ti senti più riservato e introverso del solito. Stranamente, stare con gli altri è probabilmente il modo migliore per distogliere la mente dalla persona a cui pensi.

TORO ⭐️⭐️ TOP: Un tocco di malinconia e malumore potrebbe farti sentire lontano dal tuo entourage e così potresti buttarti in attività solitarie. La tua concentrazione potrebbe non essere alta. Esci e fai una lunga passeggiata o concediti un pranzo o una cena al tuo ristorante preferito. Il tuo umore migliorerà domani!

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi ti senti romantico e sexy, ma non avrai l’opportunità di fare qualcosa al riguardo. Potresti essere temporaneamente separato dalla persona speciale della tua vita, oppure un potenziale partner romantico potrebbe non essere disponibile. Tirati su facendo shopping, leggendo o guardando film. La separazione passerà e poi potrai recuperare il tempo perduto.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi puoi estendere un invito a qualcuno vicino a farti visita a casa, ma non contare troppo su questa persona. Potrebbe sorgere qualche imprevisto. La delusione potrebbe farti diventare malinconico, ma non lasciare che abbia la meglio su di te. Invita qualcun altro o canalizza quell’energia in progetti creativi o artistici. In questo modo puoi comunque goderti la giornata.

LEONE ⭐️⭐️ TOP: Notizie di malattie o problemi di lavoro da parte di qualcuno a cui tieni ti fanno sentire un pò giù di morale oggi. Una lettera amorevole da parte di qualcuno lontano potrebbe rallegrarti. Questa è una buona giornata per scrivere lettere o far visita a persone che no vedi da molto tempo. Non lasciare che le notizie tristi abbiano la meglio su di te.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: La spesa eccessiva per articoli di lusso potrebbe farti sentire la necessità di stringere un po la cinghia. Questo potrebbe farti sentire scoraggiato. Non incolparti troppo. Lo facciamo tutti di tanto in tanto. Esci e incontra un caro amico. Vai ad un concerto o a vedere un film. Prenditi del tempo per i progetti che hai in cantiere.

BILANCIA⭐️⭐️⭐️ TOP: Piccoli problemi familiari potrebbero renderti cupo oggi. Forse un membro della famiglia è assente, o potrebbero esserci delle liti nella tua famiglia. Buttati in progetti tuoi. Potrebbe darti una sensazione di realizzazione, disinnescare il tuo umore scoraggiato e aprirti all’entusiasmo. Provaci!

SCORPIONE ⭐️⭐️ TOP: La malattia di un parente o di un vicino potrebbe farti sentire scoraggiato oggi. Il lavoro può essere lento nei tuoi progetti, poiché potresti avere un blocco mentale temporaneo. Forse dovresti metterlo da parte per ora. Una volta fuori dai tuoi pensieri, la soluzione potrebbe arrivare spontaneamente.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Amici o gruppi potrebbero fare richieste per il tuo tempo oggi. Come persona generosa e orientata agli altri, tendi ad andare avanti con quello che vogliono gli altri. Questo va bene, ma ricordati che non stai servendo nessuno. Puoi anche delegare agli altri. Tieniti occupato, ma non ti allungare troppo. Devi risparmiare un pò di energia per domani.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Anche se di solito sei estroverso, oggi potresti sentirti più timido e riservato, forse a causa di pensieri malinconici sull’amore o l’amicizia. Qualcuno a cui tieni potrebbe essere lontano e ti mancherà. Le persone potrebbero cercare di approfittare ingiustamente di te. Poiché ti senti particolarmente vulnerabile, è più probabile che tu glielo consenta. 

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potrebbero arrivare importanti informazioni riguardanti argomenti spirituali o filosofici. Non prendere tutto ciò che ascolti come legge. Un caro amico o un partner potrebbe essere lontano e tu potresti sentirti solo. Il modo migliore per superare la separazione è tenersi occupato, magari con studi, ricerche o attività artistiche.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le attività di gruppo o le riunioni con gli amici potrebbero non andare come al solito oggi. Ti senti più riservato e forse preoccupato per un amico o un partner con cui hai avuto discussioni. Stranamente, uscire con gli altri è probabilmente la terapia migliore nonostante la tua timidezza. Forse la cosa migliore da fare è uscire da solo!

Written by