INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 21 Novembre

Oroscopo del Giorno Martedì 21 Novembre

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Martedì 21 Novembre. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Non rinunciare a trovare il partner dei tuoi sogni, perché ora è la tua occasione. La conversazione ti spinge ad agire. Non sorprenderti se un pò di attrito ti impedirà di saltare nella situazione con entrambi i piedi. Tieni duro. 

TORO ⭐️⭐️ TOP: Fai attenzione a dichiarare il tuo amore per qualcuno se non hai trascorso abbastanza tempo con lui o con lei. Puoi basare questo impulso su incontri superficiali e brevi conversazioni. Potresti non avere il tempo per discussioni profonde che sono invece necessarie per sapere se questa persona è l’ideale per te. Non farti ingannare dalle chiacchiere.

GEMELLI ⭐️ TOP: Le questioni sull’amore e il romanticismo possono essere tese ora. Potresti essere in una fase della relazione che si avvicina ad una svolta principale. Forse c’è un improvviso esaurimento della comunicazione. Se non sei coinvolto da qualcuno invece, dovresti considerare la possibilità di guardarti intorno. 

CANCRO ⭐️⭐️ TOP: Potresti essere attratto da qualcuno a causa degli interessi che condividete. Entrambi apprezzate l’arte, la musica e le cene romantiche, ma questa persona potrebbe non essere una buona compagna per te. Lui o lei non sarà disposto a fare il primo passo, o sarà indeciso su questioni importanti. Se non sei coinvolto, cerca qualcuno che sfida il tuo spirito veloce e non aver paura di fare la prima mossa.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: L’amore e il romanticismo sono a tuo favore anche se i blocchi sul tuo cammino potrebbero impedirti di sfruttare appieno la situazione. Sei troppo pignolo per il tipo di persona che cerchi. L’amore non è pensato per essere un insieme di qualità in una lista della spesa. Non è possibile creare realisticamente uno scenario di come andranno le cose. Lascia che le cose procedano in modo naturale.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Se le cose iniziano a muoversi, cambiare o fluttuare in amore e romanticismo, il tuo primo impulso è quello di reagire in modo esagerato. Questo è probabilmente l’opposto di ciò che dovresti fare. Invece di saltare rapidamente alle conclusioni, dovresti sederti e lasciare che le cose si sviluppino lentamente. Resisti all’impulso di fare una mossa oggi perché le tue emozioni sono in subbuglio.

BILANCIA⭐️⭐️⭐️ TOP: Quando si parla di amore e romanticismo, i tuoi sentimenti continuano ad essere intercettati dalle parole e dalle opinioni degli altri. Quello che vuoi mantenere privato è improvvisamente reso più pubblico dalle bocche che semplicemente non smettono di parlare. 

SCORPIONE ⭐️⭐️ TOP: Alcune aree della tua vita si stanno espandendo rapidamente, causando la perdita di contatto con gli aspetti più romantici. Più ti allunghi in una direzione, più ti senti svantaggiato nella direzione opposta. Forse hai bisogno di più informazioni su dove riporre la tua energia. È tempo di concentrare l’attenzione su cose che funzionano bene invece che soffermarsi su cose che non ti portano da nessuna parte.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: È giunto il momento per te di prendere in carico l’amore e romanticismo. Questo non ti succede spesso perché normalmente ti piace lasciare che gli altri prendano il comando. Una nuova fase è iniziata nella tua vita amorosa. Dovresti pensare all’espansione verso l’esterno in nuovi regni con nuove persone e nuove circostanze. È ora che sia tu a prendere il comando.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti avere un approccio troppo realistico quando si tratta di amore e romanticismo. Questa però non è necessariamente una brutta cosa. In effetti, questo tipo di atteggiamento funziona a tuo vantaggio. Aspettare che l’altro faccia la prima mossa, ti consentirà di investire più tempo su di te invece che riporre la tua energia verso gli altri.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: L’amore può diventare più sensuale. Dovresti considerare nuovi modi in cui coccolare la tua persona speciale. Potrebbero esserci pettegolezzi associati alla tua relazione, ma non lasciare che questo ostacoli il modo di esprimere i tuoi veri sentimenti. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua mente potrebbe essere in una modalità espansiva ora. Molte cose dovrebbero funzionare per te. La tua flessibilità e la tua abilità nel manipolare molte cose contemporaneamente dovrebbe rendere più facili tutte le attività. Sfortunatamente, potrebbero non aiutarti troppo quando si tratta di amore e romanticismo. Potresti non avere la comunicazione che desideri con il partner. Potresti trovare più facile la comunicazione con gli estranei!

Written by