INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Domenica 15 Ottobre

Oroscopo del Giorno Domenica 15 Ottobre

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Domenica 15 Ottobre. Occhio alle stelle!

ARIETE⭐️⭐️ TOP: Il traffico nel tuo quartiere potrebbe essere paralizzato. Forse un incidente o cantiere sta bloccando la strada. Potrebbe essere quasi impossibile arrivare ovunque in auto, anche nel negozio di alimentari. Se devi uscire, cammina o vai in bicicletta oppure potresti impiegare un’ora per fare quello che normalmente richiederebbe qualche minuto. Meglio ancora: resta a casa!

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei romantico per natura, ma oggi sei probabilmente più interessato alla sensualità. Anche l’idea di invitare la seduzione sembra troppo insipida in questo momento. Sei più incline all’azione. Usa la tua intuizione per giudicare. 

GEMELLI ⭐️ TOP: Ti senti piuttosto stressato oggi e la colpa è della noia e del malcontento con la tua vita corrente. Potresti passare gran parte della mattina a sognare, formulando piani oltraggiosi per sfuggire a quello che vedi come un percorso difficile. Mentre farai questo potresti scoprire un’idea che non solo è attraente ma anche funzionale. Considerala attentamente nei prossimi giorni. 

CANCRO ⭐️⭐️ TOP: Ti senti come se stessi per esplodere? La tensione potrebbe essere stata forte durante la settimana e ora devi calmarti. Buttati su qualsiasi tipo di attività fisica in modo da poterti scaricare. 

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: C’era un compito che volevi completare ed è stato posticipato per ragioni che non dipendono da te? Non ossessionarti. Non è colpa tua, e non puoi fare niente. Trova qualcosa di diverso. Meglio ancora, esci con un amico. Se l’Universo avesse voluto far compiere a te questo compito, l’avresti fatto!

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Negli ultimi anni il tuo percorso di vita ha scelto di cambiare. Questo non è sempre stato facile per te, perché a volte significa salutare parti della tua personalità che ti piacciono molto. Oggi la tensione della settimana passata può affiorare. Mantieni le emozioni sotto controllo.

BILANCIA⭐️⭐️⭐️TOP: Stai pianificando un sermone, una conferenza o un discorso? Probabilmente sei più interessato a sfogare i sentimenti che a presentare i fatti. Anche i pareri possono essere preziosi, quindi ascoltali. Prendi tutto come un granello di sale finché non hai controllato i fatti.

SCORPIONE ⭐️ TOP: Gli incubi possono disturbare il tuo sonno e farti svegliare nella notte. I sogni rappresentano probabilmente nient’altro che la tua mente inconscia che rilascia le più scure delle tue preoccupazioni, paure e frustrazioni che hai attraversato durante la settimana passata. Uno studio più approfondito di ciò che i simboli significano per te potrebbe essere illuminante. Prendi nota!

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️TOP: Il tuo partner può essere preoccupato perché un familiare è malato. Se questo è un partner di amore, offrigli la tua simpatia, ma non aspettarti alcuna gratitudine adesso. Se si tratta di un partner commerciale, potrebbe essere necessario assumere un carico di lavoro più pesante nella prossima settimana. Il membro della famiglia si riprenderà, ma il tuo partner non starà molto bene fino ad allora.

CAPRICORNO ⭐️ ⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai deciso di dare alla tua casa una pulizia profonda? Potresti essere andato in negozio e aver comprato ogni tipo di pulitore esistente. Sei determinato a non smetterla finché la casa non sarà perfetta. Se possibile utilizza detergenti naturali. Le sostanze chimiche potrebbero sembrare particolarmente fastidiose oggi. In secondo luogo, non cercare di fare tutto adesso. Prenditi cura del peggio e poi lascia il resto per domani.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Se sei nell’umore per l’amore, ricorda di essere sensibile alle esigenze del tuo partner e di dare un sacco di amore in cambio. Non dimenticate che il vecchio champagne e il cioccolato funzionano ancora! Oppure un bagno caldo nella vasca, che sicuramente allevierà qualsiasi tensione.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Una donna, forse tua madre, potrebbe farti visita oggi. Può darsi che non sia di buon umore, quindi forse sarebbe meglio farla uscire in pubblico dove dovrà mantenere un controllo di sé. In caso contrario, potresti rimproverarla su qualcosa che non sembra essere coerente. Incoraggiala a parlare di ciò che la sta davvero preoccupando. Probabilmente non sei tu.

Written by