INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 6 Ottobre

Oroscopo del Giorno Venerdì 6 Ottobre

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Venerdì 6 Ottobre. Occhio alle stelle!

ARIETE⭐️ TOP: Potresti sentirti come un topo cercando invano il formaggio sul pavimento della cucina. Dal tuo angolo potrai vedere il formaggio in lontananza. Eppure sai che un gatto si muove nelle vicinanze. Non appena uscirai fuori del tuo posto protetto, il gatto reagirà rapidamente e con grande forza. Dovresti solo aspettare un altro giorno prima di afferrare il formaggio… 

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le tue emozioni ricevono una spinta di sostegno da parte di coloro che ti circondano. Fai attenzione a non lasciare che questa energia ti esploda in testa. Questo è un bel giorno per riposarti e guadagnare prospettive sulle cose, invece che supporre di avere tutte le risposte.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Aggiungerai un pò di pepe nella tua vita svolgendo attività spontanee. È tempo di uscire e goderti di più il mondo. Esplora quelle cose che sono intrinsecamente diverse da quelle che ti aspetteresti di trovare. Scegli la porta chiusa anziché quella aperta attraverso la quale potrai vedere dall’altro lato.

CANCRO ⭐️⭐️ TOP: Ci può essere stress e tensione emotiva nel tuo mondo, ma a questo potrai rimediare quando guarderai le cose in prospettiva. Focalizza l’attenzione sulle cose che funzionano bene nella tua vita e concentra la tua energia su quelle. 

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le persone potrebbero trovare la forza stando al tuo fianco. Il tuo cervello è come un computer che memorizza bit di informazioni da utilizzare in momenti come questo. Se hai fatto i tuoi compiti e ti sei preparato bene, le sfide non dovrebbero essere più un problema per te.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Questo è un ottimo giorno per te. Potresti sentirti come se avessi il potere di esercitare maggiormente la tua libertà. Non c’è motivo di sentirti ostacolato. L’atteggiamento è coraggioso, e c’è una grande quantità di territori da conquistare. Concentrati e vai. La luce è verde.

BILANCIA⭐️ TOP: Sei in una battaglia emotiva in cui qualcuno sta cercando di girare le tue parole per farti sembrare il cattivo. Appena si tenta di avviare un progetto, qualcuno si muove contro i tuoi obiettivi. Forse tutto questo è dovuto ad un malinteso. Prendi il tempo necessario per investire su tutte le tue relazioni.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Le amicizie vanno sorprendentemente bene per te adesso. I piani futuri possono essere incerti, quindi non ti preoccupare adesso. È importante sorseggiare ogni momento e ringraziare per ogni respiro. Dovresti sentirti bene, quindi intraprendi un’azione aggressiva.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Invece di analizzare tutto e di essere paralizzato dalle emozioni che provi, intraprendi azioni decisive e commetti errori. Le lezioni si apprendono anche così. Lascia che ti insegnino ciò che devi sapere.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Stai per ricevere alcune sorprese inaspettate, ma non ti preoccupare, perché la maggior parte di loro sarà emozionante. Preparati ad essere aperto e ad accettare le altre persone e le nuove situazioni che arriveranno. Vai  verso le persone che irradiano energia amorevole e positiva.

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Potresti sentirti come se stessi guidando su una strada e all’improvviso tutte le corsie si uniscono. Questo potrebbe causare tensioni e difficoltà. La prima reazione potrebbe essere quella di far passare tutte le altre persone. Tieni presente che in un giorno come questo, non arriverai mai dove vuoi se non sarai più aggressivo.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Mantieni un punto di vista neutrale. Sarà importante affinché tu possa condurre la vita nel modo giusto per avere successo. Lasciati travolgere da grandi lampi di ispirazione.

Written by