INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Domenica 17 Settembre

Oroscopo del Giorno Domenica 17 Settembre

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Domenica 17 Settembre. Occhio alle stelle!

ARIETE⭐️ TOP: Qualcuno può saltare sulle responsabilità di oggi Ariete, causando ulteriori compiti a tutti gli altri, compreso te. Questo potrebbe suscitare un pò di rabbia e di risentimento ed è sicuramente causa di stress. Delega i compiti se puoi. Le cose meno importanti possono aspettare fino a domani!

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Se stai pianificando di partire per un viaggio, fai una lista di ciò che devi fare in precedenza e controlla ogni attività quando lo completi. Altrimenti potresti restare perplesso fino all’ultimo minuto perché hai dimenticato qualcosa di importante. Stai tranquillo anche se sembra impossibile. Hai meno probabilità di dimenticare nulla se rimani concentrato.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Puoi essere stato preoccupato per il denaro ultimamente. Oggi un membro della famiglia potrebbe fare una spesa considerata inutile e irresponsabile. Prima di arrabbiarti sappi che non tutto è come sembra! Se guardi obiettivamente la situazione, potresti vedere che non sei in gravi difficoltà finanziarie..

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potrebbe essere necessario disdire un invito a un evento sociale, Cancro, e chi ti ospita potrebbe offendersi. Il tuo amico è probabilmente sovraccarico e stressato e capace di reagire male a qualsiasi situazione. Rilassati un po. Spiega le cose al tuo amico e poi proponigli un altro appuntamento.  Questo è tutto quello che puoi fare adesso.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai camminato molto ultimamente? Se è così, i piedi possono essere doloranti. Questo potrebbe influenzare notevolmente il tuo livello energetico, per non parlare della tua capacità di ottenere qualsiasi cosa. Concentrati su attività di routine che richiedono poche riflessioni e che si possono fare restando seduti. Rimani fuori da qualsiasi contraddizione! Rilassati con un bagno caldo stasera.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Potresti sentirti trascurato e non amato, come se il tuo amico stesse facendo qualcosa per farti del male. Questo non è probabilmente il caso. Il tuo partner sta cercando di essere socievole e non si rende conto che ti sconvolgerà…

BILANCIA⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei entrato nella convinzione di cercare di avere più soldi e sicurezza con l’idea che alla fine guadagnerai la libertà di fare quello che ti rende felice. Il fattore della felicità però funziona in senso inverso. Prima devi capire chi sei e poi intraprendere le azioni necessarie per avere ciò che vuoi veramente.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potrebbe arrivare una chiamata molto aggressiva da qualcuno che vive lontano. Nella tua mente però, la persona non ha motivo di arrabbiarsi. Probabilmente non ascoltano la ragione. Esprimi la tua idea con la massima tranquillità e richiamalo domani. Dai a questa persona il tempo di calmarsi prima ancora di provare a raddrizzare le cose.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️  TOP: Oggi puoi trascorrere molto tempo alla ricerca di un oggetto perso, Sagittario. Questa cosa può avere solo valore sentimentale. Eppure, è importante che tu lo trovi. Non è una buona giornata per la ricerca. Sei in uno stato piuttosto frenetico. Attendi fino a domani. Quello che cerchi è probabilmente vicino e nascosto in qualche modo.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Un litigio o una separazione potrebbero coinvolgere la tua coppia Capricorno, probabilmente su qualcosa che sembra banale. Fai una corsa o una camminata veloce per liberare la mente e vedere la situazione in modo più oggettivo. 

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Troppo stress potrebbe farti saltare i nervi oggi. Quando qualcuno fa un’osservazione offensiva, potresti vedere insulti rivolti a te. Non vedere traditori dietro ogni porta. Lavora da solo se puoi e fai una passeggiata per liberate la mente. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti chiederti quale sia il problema perché quelli intorno a te stanno discutendo per qualcosa che a te sembra sciocco. A quanto pare è importante per loro! Analizza più oggettivamente l’argomento. Potresti non calmarli, ma almeno avrai fatto qualcosa!

Written by