INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Settembre 2017 Vergine: settima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Vergine: settima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Vergine stilata da TopLook.
Mese di Settembre 2017 all’insegna dell’ottimismo e del benessere psicofisico per la Vergine, che a settembre vedrà favorite le iniziative e la comunicazione con gli altri, siano essi amici, parenti o colleghi.

In amore i pianeti Mercurio e Venere daranno tutto il loro sostegno contrapponendosi a Giove e Urano che tenteranno di destabilizzare il rapporto di coppia con incomprensioni e malumori. Tutto sommato la relazione sentimentale dei nati sotto il segno della Vergine è in crescita. La passione stimolerà il desiderio andando a gettare le basi per un buon periodo da trascorrere con la persona amata.

I single del segno della Vergine vedranno favoriti i colpi di fulmine e potranno ritrovarsi innamorati perdutamente. Vivranno un mese all’insegna del romanticismo. Il loro cuore batterà all’impazzata per un amore sorprendente e soprattutto inatteso.

Sul lavoro il pianeta Nettuno e il Sole metteranno a dura prova i nervi nella prima metà del mese. Il sostegno di Marte consentirà di superare le difficoltà a patto di affrontarle in ordine di importanza e senza farsi prendere dall’ansia.

Written by