INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Settembre 2017 Toro: sesta posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Toro: sesta posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Toro stilata da TopLook.
Forza e buonumore per i nati sotto il segno del Toro che, specialmente nell’ultima settimana di settembre, sprizzeranno energia da tutti i pori. Nulla potrà fermare il Toro, ma attenzione agli sport estremi!

I pianeti Marte e Venere sostengono il rapporto delle coppie consolidate, che nei mesi scorsi era stato minato dalla monotonia. I loro influssi positivi regalano grande armonia e passionali momenti di intimità con la persona amata.

I single saranno spronati a ricercare il legame serio e duraturo che potrebbe sfociare anche nel matrimonio. Dovranno però porre attenzione alla gelosia. Quella gelosia che fa ribollire il sangue e che potrebbe far troncare di colpo una relazione che si trascina da tempo.

Plutone, Giove, Nettuno e Urano avranno grande influenza nella sfera professionale. Grazie al loro aiuto e a tanto impegno nel mese di settembre 2017 il Toro potrà superare le difficoltà e realizzare alcune aspirazioni. Attenzione all’invidia di alcuni colleghi! Fondamentali saranno diplomazia e pazienza. Soprattutto per evitare quegli scontri che potrebbero andare a minare la serenità lavorativa dei mesi futuri.

Written by