INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Settembre 2017 Sagittario: nona posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Sagittario: nona posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Sagittario stilata da TopLook.

Mese altalenante quello di Settembre 2017 per il Sagittario che si troverà tra due fuochi. Da una parte l’influenza negativa di Mercurio e Urano porterà a situazioni e difficili e a nervosismi, mentre dall’altro Giove sosterrà i nati del segno regalando loro energia e benessere psicofisico.

Periodo sereno e tranquillo in ambito sentimentale grazie a Giove che dona stabilità familiare e a Marte che invece alimenta il fuoco dell’amore. Il Sagittario si troverà così a coccolare il partner riempiendolo di attenzioni.

Positivo il periodo per i single che in uno dei vari appuntamenti galanti serali del mese avranno la possibilità di incontrare l’anima gemella. E dal 20 del mese saranno alte le probabilità di innamorarsi perdutamente.

Sul piano professionale gli astri a settembre non sono benevoli. Imprevisti e difficoltà saranno all’ordine del giorno. Tutto potrà essere superato, ma costerà parecchie energie. Importante per il Sagittario sarà garantirsi la collaborazione di amici e colleghi. Cosa che aiuterà a mantenere alti ottimismo e voglia di fare.

Written by