INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Giugno

Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Giugno

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Giugno. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️ TOP: Purtroppo, quello che vedi oggi potrebbe non essere quello che desideri. Se devi prendere una decisione ora, torni ai fatti per non basare una scelta su un assunto errato. Se hai dubbi, chiedi ad un amico fidato un altro punto di vista. Se non c’è nessuno a cui chiedere, ricorda il proverbio maltese: “Il tempo da buoni consigli”.

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Normalmente, avere un atteggiamento positivo è ammirevole perché crea un percorso di crescita e di realizzazione. Tuttavia, oggi le dinamiche sono difficili e il tuo ottimismo potrebbe condurti in una situazione critica. Non c’è alcun motivo per essere un pessimista, cerca invece di essere realista. Lo psicologo William James ha scritto: “La più grande arma contro lo stress è la nostra capacità di scegliere un pensiero invece che un altro”.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: La soluzione dei problemi al lavoro richiede più creatività oggi. Infatti, puoi mettere le tue fantasie in pratica finché non perdi la prospettiva su ciò che è reale. La sabbia si sta spostando sotto i piedi, quindi è difficile sapere quando sei in piedi su un terreno solido. Le sfide sono ora sostanziali, ma lo sono anche le ricompense. Se si procede con cautela e si rimane flessibili, è possibile mantenere il tuo centro di gravità. L’autore Gordon B. Hinckley ha scritto: “Non puoi costruire un grande edificio su una base debole”.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Se qualcuno si avvicina oggi, chiedendoti di pianificare l’arrampicata sul Monte Everest o volare sulla Luna, potresti accettare la sfida senza battere ciglio. Ci può essere poca differenza tra la realtà e la fantasia ora che Nettuno sognante lancia il suo incantesimo. Tuttavia, vale la pena discernere la realtà dalle favole. Potrai ancora perseguire un sogno, ma almeno non resterai delusi quando la tua fantasia non si concretizzerà. 

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua ipersensibilità potrebbe attirarti oggi, specialmente se una persona vicina a te condivide un racconto di problemi. Normalmente, è possibile ascoltare con cuore aperto mantenendo una chiara distinzione tra i sentimenti che appartengono a te e quelli che sono di qualcun’altro. La tua vulnerabilità attuale non è necessariamente conveniente adesso, ma ha il potenziale di aumentare magicamente l’intimità in una relazione in evoluzione. Thich Nhat Hanh ha detto: “La compassione è un verbo”. 

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Ottenere una risposta diretta dalle persone sembra quasi impossibile oggi. Una potente congiunzione lunare con Nettuno non ti permette di interagire con le persone più vicine a te. Puoi tentare di compensare i dati mancanti affidandoti alla tua immaginazione, ma questo complica ulteriormente la dinamica. L’autore di Aldous Huxley ha scritto: “I fatti non smettono di esistere solo perché vengono ignorati”.

BILANCIA ⭐️ TOP: Le istruzioni più semplici sul lavoro sembrano oggi incredibilmente complesse. È come se parlassi una lingua diversa dai tuoi colleghi e dal tuo capo. Anche se è spiacevole rinunciare prima di raggiungere l’obiettivo, è meglio sottrarsi dalle aspettative di altre persone che trascorrere tutto il giorno nel percorso sbagliato. 

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei desideroso di lasciarti alle spalle i pensieri più brutti. In realtà, è saggio cancellare tanto tempo dal tuo programma perché oggi puoi perseguire attività creative. Purtroppo, potresti ancora avere responsabilità persistenti che ti impediscono di seguire i tuoi sogni. Disegna una linea tra i tuoi obblighi ineluttabili e i luoghi in cui fuggire per aiutarti a bilanciare questi due mondi molto divergenti. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Puoi essere ispirato dalle persone incredibili della tua vita, ma oggi sei perso quando si tratta di fare qualcosa di pratico. La tua tendenza è solo di andare avanti, anche se non sei sicuro della tua destinazione. Tuttavia, invece di avventurarti lontano dal sentiero battuto, potresti preferire tornare a casa oggi. Devi riconnetterti ora con il tuo io interiore, piuttosto che seguire la folla. Invece di inseguire il riconoscimento dei tuoi successi, lascia che la contemplazione nutra il tuo spirito.

CAPRICORNO⭐️⭐️ TOP: Non sei sicuro di come mettere tutti i pezzi del tuo giorno in ordine, ma il tuo calendario oggi è come un cubo di Rubik. Proprio quando hai un lato perfetto, gli altri cadono in disordine. Invece di aggiungere materiale alla tua frustrazione, resta alcuni passi indietro e lascia che il tuo calendario si evolva in modo organico. Arthur Frank Burns ha scritto: “La spontaneità ha il suo tempo e il suo posto”.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti soffrire di una crisi di fiducia oggi. La tua autostima è definita dalle tue paure, anziché dai tuoi successi. Ma non hai il lusso di trascorrere una giornata persa nelle preoccupazioni di cose che non saranno mai materializzate. Piuttosto che lasciare che le tue vulnerabilità scivolino il tuo progresso, cancella l’ansia nel tuo lavoro. Lo stress può agire come un catalizzatore efficace per il cambiamento. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi sei nel tuo mondo, felice come un pesce che nuota nelle acque della tua immensa immaginazione. Lascia che la tua luce brilli così forte che gli altri possono vedere la loro strada fuori dal buio.

Written by