INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Domenica 7 Maggio

Oroscopo del Giorno Domenica 7 Maggio

Volete sapere in anticipo come sarà la vostra domenica? Leggete l’Oroscopo del Giorno Domenica 7 Maggio e fate attenzione alle stelle!

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Qualcuno potrebbe apparire nella tua giornata con un’offerta troppo allettante da rifiutare. Potrebbe essere quella porta che apre verso il tuo futuro. Ci vuole comunque un tocco di cautela, dato che Giove ti spinge a creare, della tua opportunità, un’avventura tanto grande che pare irrealistica.

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Anche se cerchi di rientrare nella tua giornata più possibile, sai di poter fare ciò che vuoi. La tua resistenza è molto alta, i tuoi compiti mattutini non ti stancheranno. Ricordati sempre che sei un umano con limitazioni umane.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Hai moltissime idee oggi, ma non è sano credere a tutto ciò che pensi. L’energia positiva fluisce nella tua vita fintanto che ti diverti. Non ti dimenticare che la tua creatività non è limitata a quello che pensi o che scrivi. Dovresti mettere in pratica le tue idee migliori.

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: È impossibile ora per te scegliere i dettagli di un’avventura imminente. Potresti sentire la pressione di prendere una decisione importante, ma è meglio lasciare che gli eventi vadano da sé anziché prender parte a qualcosa di più grande. Fortunatamente, le cose dovrebbero aggiustarsi nei prossimi giorni, sia che tu te ne preoccupi sia che non lo fai.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi ci sono persone che desideri vedere e posti che desideri visitare. Dovresti prendere un giorno di pausa per appagare queste tue voglie. Fatti un favore e riorganizza la tua giornata, è meglio per tutti che tu ti organizzi in anticipo!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Hai l’opportunità di ritirarti dal casino della tua vita e riposarti qualche giorno. Non c’è la necessità di mettere subito in pratica i tuoi pensieri, la tua logica è chiara e le conclusioni anche. È comunque meglio guardare avanti anziché pentirsi del passato.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: I tuoi amici ti vedono sotto la tua luce più positiva. È come se tu non potessi sbagliare, dunque goditi la tua fortuna di oggi. Stai comunque attento alle tenebre, alle ombre che la luce del pensiero positivo riflette. Non devi fingere di essere la perfezione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Stai provando delle emozioni così intense, recentemente, che gli altri hanno quasi timore della tua onestà. Tu però non ti devi preoccupare, l’unica voce che devi ascoltare è la tua interiore. Segui il tuo intuito e fai quello che ti dice di fare. Paradossalmente, più condividi più ci guadagni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Puoi biasimare i tuoi amici per le tue indulgenze sociali. Il problema è in realtà che sei tu ad essere sempre pronto/a a dire di sì ancor prima che ti vengano fatte delle proposte. Fortunatamente, sei in grado di raggiungere un altro gruppo di persone che svolgono un’attività che richiede un certo livello di impegno. Ricordati semplicemente di onorare i tuoi limiti e responsabilità.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: A volte la tua reputazione di “quello/a serio/a” va a divertirsi. Fortunatamente, sei pronto per un po’ di tempo libero dal senso di colpa, e gli altri potrebbero finire col seguirti. Il tuo senso di responsabilità non è comunque del tutto perso, infatti sei in grado di divertirti e coordinare le frivolezze.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: L’orizzonte lontano sembra quasi vicino, oggi, che pensi di riuscire a toccarlo. Questo è un momento magico perché sei capace di porre degli obiettivi che ispirino te e quelli che ti stanno intorno. Potresti addirittura arrivare ad un punto che sembra irrealistico.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Il tuo subconscio sta lavorando molto oggi, e potrebbero rappresentare la fonte di molti tesori. Purtroppo, capire quali siano le idee che possono cambiarti la vita da quelle che rappresentano fallimento non è per nulla facile di questi tempi. Non cercare una risposta ad ogni problema, ma anzi cerca di “Let it Go”.

Written by