INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Aprile 2017 Toro: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Aprile 2017 Toro: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Aprile 2017 Toro stilata da Njara per TopLook verso cui la terra madre e la luna padre daranno benevolenza e non permetteranno capricci…

E’ inutile, cari amici del segno del Toro, davvero inutile farsi il sangue amaro perché una data persona o un’altra persona sembrano proprio non volervi venire incontro.
In questo mese di aprile 2017 separazioni in vista per i nati nella prima e nella seconda decade. Figli in arrivo per la terza decade.
Insomma di tutto e di più in questo periodo per il nostro amico Toro, che si ritrova con un groppo alla gola che lo destabilizza sì, ma che lo rende in qualche modo più lucido e più forte.
Denaro in più nelle vostre tasche a partire dalla metà di questo mese, che ha il sapore amaro di una nostalgia da smetterla di portarsi appresso come se fosse qualche cosa di prezioso. Aprile 2017 è un mese che ha a volte la balordaggine di farvi sentire un miscuglio di emozioni e sentimenti.
Emozioni e sentimenti che arriveranno, ma non in questi trenta giorni. Dovete attendere maggio o forse il mese di giugno.
Per il momento amici del Toro statevene buoni, tranquilli e per favore, cercate di mentire un po’ di meno. Chiaro?

Oroscopo del Mese a cura di Njara: esperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa.


per Info:
mail: njara@njara.it

Website: www.Njara.it
cell. 333-2922274 / 340-8821023 / 324-6852756

Written by