INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Aprile 2017 Acquario: settima posizione

Classifica zodiacale Aprile 2017 Acquario: settima posizione

Classifica zodiacale Aprile 2017 Acquario stilata da Njara per TopLook verso cui la terra madre e la luna padre daranno benevolenza e non permetteranno capricci…

Il mese di Aprile 2017 è un mese coinvolgente dal punto di vista sentimentale ed emozionale per il nostro amico nato sotto il segno dell’Acquario. Un Acquario che versa l’acqua dalla propria fonte come un avvertimento per chi gli passa accanto e non lo guarda nemmeno un po’.
Vuole essere guardato, osservato, amato ed ammirato il nostro Acquario. Vuole il centro del palcoscenico e lo vuole a tal punto che riuscirà ad ottenerlo praticamente da subito, per poi arrestarsi e riprendere dopo la metà del mese.
E non sarà soltanto un palcoscenico usato da me come metafora, perché molti sono gli artisti che stanno attendendo una voce, un regista famoso che li chiami. E nel mese di Aprile… shhhh poi se ne renderà conto da solo.
Quindi concludo dicendo che questo mese di Aprile 2017 è un mese misterioso e coinvolgente. Coinvolgente a tal punto che molti acquarelli penseranno al matrimonio, alla carriera e a dei figli.
Ciao belli. In bocca al lupo per tutto.

Oroscopo del Mese a cura di Njara: esperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa.


per Info:
mail: njara@njara.it

Website: www.Njara.it
cell. 333-2922274 / 340-8821023 / 324-6852756

Written by