INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Marzo

Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Ma no, non fa niente. Perché rimandare? Perché dover dire? No non mi va di chiedere scusa solo per… E non mi va nemmeno di tenermi accanto quella persona solo per.. Oggi l’ariete è nervoso, irascibile ed anche maldestro. E chi ha una causa in corso, vi prego di starvene buoni e tranquilli e di non parlarne per il momento con nessuno tranne che con i familiari. Spero di essere stata chiara.
TORO: Conviene aspettare. Oh si e chi si muove? Ma non mi sposto nemmeno se mi ammazzate. Impreca. Sbatte qualsiasi cosa gli capiti sotto mano. E’ davvero davvero irascibile oggi il nostro amico toro, che non vuole smuoversi dalle proprie idee, anche se chi gli è vicino gli rema contro. E’ in arrivo un nuovo amore per lui ed una nuova famiglia che è tanto che lui anela. Oggi si commuoverà parecchio il nostro amico al pensiero di un figlio che sembra non voler arrivare.. ed invece..sorpresaa!!
GEMELLI: Sicuramente qualcuno gli direbbe: ben ti sta. Ma non io. In questo momento difendo il gemelli ad oltranza perché non è vero che quello che gli sta capitando in casa è colpa sua. E’ successo e succederà ancora perché le malelingue, le finte amicizie, i finti amori accadono a tutti. Dai oggi è una giornata un po’ pesantuccia, ma passa sai. Non te ne fare una colpa. Ci sei caduto. E allora? Ti rialzerai mio caro, ti rialzerai.
CANCRO: Come è bello sognare eh amico mio. Tanto ed ancora tanto e poi tu sei un poeta per eccellenza e sai trasformare i tuoi sogni in parole da dedicare a te stesso e agli altri. Oggi è un bel giorno per il nostro amico cancro, soprattutto per chi recentemente ha scritto un libro e lo sta per  presentare all’editore. Dai che ce la fai, ce la fai. Ma tu poi fammelo sapere e magari me ne potresti donare una copia. Ciao bello e buon successo a te.
LEONE: Ciao ciao. Fa ciao ciao con la manina come una vignetta da chat. Oggi il leone è un pochino meschino e subdolo, non ci possiamo far nulla quando è così. Lui ogni tanto ha bisogno di essere in questo modo, è più forte di lui. Quindi oggi dobbiamo sapere chi abbiamo di fronte. Oggi il leone è deciso ad ingannare praticamente tutti.
VERGINE: Mi piacerebbe poter dire alla vergine che..ma si lo dico, senza il “mi piacerebbe” lo dico. La vergine sta per intraprendere la strada del successo e dell’affermazione. Certo ci vorrà tempo, su questo non c’è alcun dubbio e nemmeno lei deve dubitare e pensare che niente si avveri di positivo nella sua vita. Quindi miei cari allargate le braccia e prendete la strada sulla vostra destra. Nel senso, immaginatevi ad un bivio, ecco seguite la freccia che va a destra, mi raccomando destra.. Ed in bocca al lupo!
BILANCIA: Quante battaglie ha fatto contro i mulini a vento. Quanto a volte si è paragonata ad un Don Chisciotte che non aveva capito nulla. La bilancia in questo momento è un po’ con le gomme a terra. Crede di aver sbagliato tutto nella vita, ma non è così. Ti stai dando troppo addosso mia cara, inseguendo colpe che non hai. Dai oggi almeno una delle gomme che hai a terra inizierà a gonfiarsi.. Ok è un inizio, ma tu non mollare.
SCORPIONE: Nulla è più importante per lui delle relazioni interpersonali e farne di questo un vanto personale. Gli piace relazionarsi con le persone, ma tutto a modo suo naturalmente. E’ un modo strano e a volte, all’apparenza subdolo, ma non è cosi. La sua è tanta, tanta timidezza. E chi lo direbbe che uno scorpione sia timido, visto e considerato che è stato descritto per millenni come un viveur, come uno scapestrato? Ma la sua realtà è ben diversa dalle varie descrizioni che vogliono lo scorpione come un affamato di sesso. Quindi oggi dico allo scorpione che sulla sua strada si sta delineando una persona in particolare che prenderà a cuore il cuore dello scorpione.. bacio.
SAGITTARIO: Ha una capacità nascosta il nostro amico sagittario. Una capacità che pochi conoscono perché nemmeno lui la conosce. Eh già, il sagittario è un empatico, quasi un sensitivo insomma. Ma lui quel lato non lo ha mai esplorato anche perchè se viene fuori, viene fuori dopo i 40 anni, non prima. Quindi a chi ha 40 anni ed oltre
e vuole scoprire questo proprio lato, deve però prima fare un po’ di conti con i sentimenti. Imparare di averli, imparare a gestirli e non a fuggire sempre e comunque di fronte ad essi. Ciao bimbo, oggi è una bella giornata.
CAPRICORNO: C’è chi dice e chi sussurra che il capricorno sia una persona intrigante, maledettamente piacevole e molto disdicevole. Non la penso esattamente in questo modo. Secondo me il capricorno è una persona corretta, ma non troppo. Sensibile, ma non troppo. Egocentrica quel tanto che basta per attirare e voler attirare l’attenzione su di se. Oggi tirerà fuori tutte queste peculiarità. Oh sicuramente lo farà in maniera molto, ma molto maldestra anche perché ha gli occhi a cuore. Chissà come mai?
ACQUARIO: Gli manca una persona a cui affidare  i propri segreti più intimi. Ma accidenti, a chi la racconti amico mio? Tu che confidi i tuoi segreti? E quando mai lo faresti? Chiacchiera meno e agisci  al meglio, è questo il mio consiglio. Ma tu di consigli non ne vuoi. Non ascolti chi ti tende una mano e quando fai così sei davvero, davvero
ostile ed antipatico…oggi più che mai.
PESCI: Sembra d’accordo con se stesso, ma in realtà non è così perché è colmo di contraddizioni, soprattutto oggi. Meglio il silenzio amico mio che aprire la bocca  e magari combinare anche qualche guaio. E tu di guai con il tuo parlare a volte avventato ne hai combinati già parecchi. Quindi che ti debbo dire mio caro? Taci ed ascolta che è meglio.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 
 

Written by