INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Al Salone di Detroit 2017 la Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC Yellow Night Edition

Al Salone di Detroit 2017 la Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC Yellow Night Edition

Tra le novità di gruppo Mercedes al Salone di Detroit 2017, la Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC Yellow Night Edition. Si tratta di un SUV compatto che risulta valorizzato nell’inedita veste stilistica nera con dettagli a contrasto gialli e grigio grafite opaco.

Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC Yellow Night Edition: il design esterno

Come la versione standard, anche questa special edition ha subito notevoli modifiche aerodinamiche, acquistando una linea più dinamica grazie a prese d’aria ridisegnate e allo spitter frontale cromato con dettagli neri lucidati a specchio.
Di serie i proiettori LED High Performance come i cerchi in lega leggera da 20”, color nero opaco. Al posteriore risaltano invece il nuovo diffusore posteriore e lo spoiler sul tetto che migliora la dinamica di marcia.

Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC Yellow Night Edition: motore e prestazioni

Il motore della Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC Yellow Night Edition è un 2.000 cc 4 cilindri turbo in grado di erogare 381 CV. Grazie alla trazione integrale e al cambio automatico a doppia frizione 7 marce AMG Speedshift DCT, consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e di raggiungere i 250 km/h di velocità max (270 km/m con l’opzionale AMG Driver’s Package).

Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC Yellow Night Edition: l’allestimento interno

L’allestimento interno vede plancia portastrumenti e sedili rivestiti da pelle ecologica ARTICO con cuciture a contrasto gialle. Dello stesso colore alcuni elementi decorativi che migliorano l’estetica. La chiave della vettura e la leva del cambio automatico E Select recano lo stemma AMG.
La strumentazione, con nuove cifre e tachimetro suddiviso a intervalli di 30 km/h. Ha lancette con perno centrale nero e una cornice cromata attorno al display.
Ambia la gamma degli accessori. Opzionali l’accesso alla vettura senza chiave, il sistema di telecamera a 360 gradi, il bloccaggio meccanico del differenziale anteriore, l’assetto sportivo RIDE CONTROL AMG, volante Performance e il programma di marcia aggiuntivo RACE.
La Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC Yellow Night Edition è già disponibile sul mercato tedesco. Viene proposta ad un prezzo di 64.468 euro.

Written by