INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Bentley Bentayga Fly Fishing : set da pesca esclusivo

Bentley Bentayga Fly Fishing : esclusivo set per la pesca alla mosca realizzato da Mulliner

Se Bentley Bentayga rappresenta la quintessenza del SUV di lusso in puro stile Bentley, non poteva mancare tra gli accessori a disposizione dei clienti il Bentley Bentayga Fly Fishing.
Di cosa si tratta?
Semplicemente di un set da pesca esclusivo, ideato e realizzato appositamente per gli appassionati di questo sport da Mulliner, il reparto speciale della Casa di Crewe.

Bentley Bentayga Fly Fishing : esaminiamolo in dettaglio

Il Bentley Bentayga Fly Fishing è composto da 3 unità indipendenti rimovibili, nel caso sia necessario avere a disposizione tutta la capacità di carico offerta dal vano bagagli. Il set è infatti composto da una valigetta contentente l’attrezzatura, un portavivande e un baule impermeabile ove riporre gli stivali da pesca.
E’ possibile alloggiare fino a 4 canne da pesca in appositi tubi, rivestiti in cuoio Saddle con cuciture incrociate in tonalità Linen nella parte inferiore della copertura del portabagagli. Un paio di retini con custodie in pelle abbinate trovano invece posto in una tasca rigida realizzata su misura, rivestita in moquette e collocata lateralmente.
L'interno dell'esclusivo set da pesca Bentley Bentayga Fly Fishing
La valigetta del Bentley Bentayga Fly Fishing dedicata all’attrezzatura da pesca e il portavivande sono su un piano scorrevole per semplificare le operazioni di carico/scarico. All’interno della valigetta troviamo un cassetto in radica Burr Walnut, contenente un kit per realizzare le mosche comprensivo di utensili, fili in cotone, ami e piume. Sotto il cassetto sono ubicate 4 custodie per i mulinelli, realizzate in alluminio lavorato dal pieno e rivestite in cuoio con cuciture a contrasto.
Il portavivande contiene 3 thermos in metallo e un servizio in porcellana Fine China Mulliner e dispone di uno scomparto indipendente per gli alimenti. Tra le particolarità, è da citare il fatto che può essere rimosso e utilizzato come seduta aggiuntiva.
Un baule in legno rivestito esternamente in cuoio e in neoprene impermeabile è utilizzabile invece per riporre gli stivali da pesca.

Bentley Bentayga Fly Fishing : non solo un set da pesca

Il reparto speciale Mulliner ha pensato proprio a tutto. Tra i dettagli troviamo infatti una copertura impermeabile sul vano porta bagagli e una copertura di protezione per il codino posteriore del SUV. Fondamentale è inoltre la presenza di un deumidificatore elettronico con il quale è possibile mantiene sempre l’ambiente fresco e asciutto.
Integrate nella parte inferiore delle portiere sono presenti le luci di benvenuto Mulliner che proiettano i loghi Bentley e Mulliner all’apertura degli sportelli. Queste luci sono personalizzabili a scelta del cliente con qualsiasi logo o immagine.

Written by