INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Pesci: terza posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Pesci: terza posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Pesci stilata da TopLook.

Tanta fortuna grazie al pianeta Giove per il segno dei Pesci che vivrà un mese di Ottobre 2017 positivo e molto stimolante. I nativi del segno dovranno solo porre attenzione ai sovraccarichi di lavoro. Oltre ad esaurire le energie, potrebbero anche insorgere piccoli disturbi fisici che si manifesteranno sotto forma di fastidiose emicranie e imbarazzanti indisposizioni.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Pesci: amore

Sul piano affettivo piccole tensioni con la persona amata o in ambito familiare minano l’armonia positiva dei Pesci, specialmente nella prima quindicina del mese. Ma tutto verrà superato facilmente.
Per i Pesci in cerca dell’anima gemella buone notizie. Lasciando libero sfogo ai sentimenti e alla passione i nati del segno potranno incontrare l’amore. E’ giunto il momento di vivere una storia importante che coinvolgerà pienamente e con appagamento.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Pesci: lavoro

Costanza e determinazione innanzitutto. Ma soprattutto calma e raziocinio. Queste virtù consentiranno ai Pesci di raggiungere i traguardi sperati e mietere quei successi da tanto tempo desiderati. In arrivo anche aumenti di stipendio, di carriera o nuove offerte di lavoro.

Written by