INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Ottobre 2016 Cancro: decima posizione (riflettere)

Oroscopo Ottobre 2016 Cancro redatto da Paola Canossa per TopLook

Continua per il segno del Cancro, la fase tesa e stancante. Mi auguro però per gli amici cancerini che la fase negativa sia stata un po’ in vacanza o in qualche maniera, abbia staccato la spina!
Le motivazioni del nervosismo del segno del Cancro sono varie e possono riguardare la famiglia e/o le spese per i figli, l’ambiente lavorativo. In quest’ambito, secondo gli appartenenti a questo segno, c’è sempre qualcuno che rema contro, mettendo anche in discussione tutti i diritti e oneri che spettano.
Logicamente c’è agitazione e di conseguenza ansia che accompagna sempre il Cancro. Ciò si potrebbe riversare anche sul rapporto di coppia e nell’ambiente familiare, oltrechè sulla propria salute. In questo caso l’ansia va a toccare la parte fisica che riguarda il segno, come ad esempio lo stomaco.

Oroscopo Ottobre 2016 Cancro: le tre decadi

La prima decade vede ancora una vota chiarimenti che si pensavano definitivamente chiusi per quanto concerne l’ambiente lavorativo. Consiglio sempre di esporre le proprie dimostranze con garbo per non rischiare di passare sicuramente dalla parte del torto.
Gli appartenenti alla seconda decade del segno, vive una forte emotività per quanto riguarda la quotidianità: il nervosismo e l’ansia rischiano di far saltare gli equilibri della famiglia, ne vale la pena? Un consiglio? Quello di trovare calma e dare tempo al tempo.
Per la terza decade del Cancro, l’invito è quello di fare attenzione alle uscite di denaro che possono essere legate oltre che alla casa e famiglia, anche al settore della “carta bollata”, con il rischio di rimessa.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by