INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Cancro: quarta posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Cancro: quarta posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Cancro stilata da TopLook.
Continua il buon momento per i nati sotto il segno del Cancro che anche nel mese di Ottobre 2017 potranno godere di una congiuntura astrale favorevole. Maggiore energia e soprattutto una migliore consapevolezza dei propri mezzi aiuteranno a superare alcuni piccoli problemi con concretezza e grande capacità di analisi. Questo clima di fiducia migliora anche lo stato di salute.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Cancro: amore

In amore gli astri sono benevoli con il Cancro. Romanticismo e passione rafforzano parecchio il legame con il partner. I nati del segno dovranno però porre attenzione al desiderio di sentirsi costantemente riamati, cosa che potrà insinuare più di un dubbio di leggerezza nei confronti del partner. Dovrà quindi porre attenzione e fidarsi della persona amata o il rapporto di coppia ne risulterà indebolito.
I single del Cancro avranno la possibilità di fare nuovi incontri. Fondamentale per loro sarà la capacità di affrontare le cose con calma e raziocinio. Solo così riusciranno a trovare la persona perfettamente in sintonia con i loro sentimenti e il loro modo di vivere l’amore.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Cancro: lavoro

In ambito lavorativo i titolari di una piccola attività o di un lavoro da svolgere a casa incontreranno un periodo finanziario favorevole. Buone e inaspettate entrate gonfieranno il portafoglio del Cancro. Una raccomandazione è però necessaria: l’importante è che agisca negli affari con onestà e discrezione.

Written by