INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Leone: terza posizione (realizzazione)

Oroscopo Settembre 2016 Leone redatto da Paola Canossa per TopLook

Continua per Voi, amici del Leone, l’opera di ripresa, di trasformazione e di rinnovamento del quale Vi avevo già parlato il mese scorso. Marte ora in Trigono nel segno amico del Sagittario e Urano anch’esso in buon aspetto nel segno dell’amico Ariete Vi sostengono, accompagnandoVi con energìa e buone idee, incoraggiandoVi così, ad affrontare nuove situazioni. Da questo mese, novità.

Oroscopo Settembre 2016 Leone: le tre decadi

Vi sentite, Voi del segno del Leone appartenenti alla prima decade, carichi e pieni di iniziative. Siete già mentalmente pronti, sapete come, quando ed eventualmente con chi agire. Se sono rimasti in sospeso eventuali situazioni concernenti il settore della legalità e di conseguenza, anche eventuali firme depositarie, ora potete agire in questo senso.
Invece Voi del Leone della seconda decade, qualche situazione legale l’avete risolta con successo per quanto Vi riguarda. Che si tratti di un acquisto pur minimo o qualcosa di importante, la trattativa è stata soddisfacente. Siete soddisfatti di come stanno proseguendo per Voi le cose. Vi sentite certi di come agite. Sapete bene di chi fidarVi oppure no sia nelle cerchie delle amicizie, sia nell’ambito lavorativo.
A Voi della terza decade del Leone, i cambiamenti portano ossigeno nuovo alle situazioni riguardanti il settore legale, il settore lavorativo, le comunicazioni e la sicurezza finanziaria: cosa potete desiderare di più?

Oroscopo Settembre 2016 Leone: Finanza e Amore

Per quanto riguarda le questioni finanziarie che riguardano Voi tutti del segno, devo dirVi che le stelle Vi sono favorevoli e quindi qualche spesuccia per “il bello” che a Voi piace tanto, Ve la potete concedere ora.
Il lato affettivo è in ripresa nel senso che, per quanto riguarda il settore legale al quale ho accennato prima, accordi e dialoghi perlomeno sereni, possono essere trovati anche per quanto concerne eventuali separazioni.
Il mese scorso ho parlato di nuove possibilità di fare nuovi incontri e nuove conoscenze. Mi auguro che qualcosa sia successo in questo senso.
A tutti Voi suggerisco una parola. Coraggio! Certi momenti così favorevoli per agire, non durano in eterno. Comunque sappiate che le scelte che fate e farete nella seconda parte dell’anno, saranno importanti e le soddisfazioni continueranno a fare capolino per tutto l’anno prossimo perché, il cielo sarà ben sostenuto dalle stelle!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by