INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Il Segno del Leone alla lente d'ingrandimento

Il Segno del Leone esaminato sotto la lente d’ingrandimento

Ed eccoci arrivati a conoscere le caratteristiche del Segno del Leone. Il Leone  è il quinto segno dello Zodiaco, segno di fuoco, fisso. E’ governato dal Sole che rappresenta energia e vitalità e da Y, il Signore del tempo che, in questo caso rappresenta il momento presente, “qui e ora per sempre”.
L’individuo appartenente al Segno del Leone ha la leadership e ad ogni occasione possibile, in un modo o nell’altro, la sua presenza si impone. E’ un Leone, il re della foresta che tutti devono adorare. Ha forza, non solo fisica, ma forza d’animo, forza interiore.
Ha la capacità di affrontare le difficoltà e i pericoli, con piena coscienza delle proprie possibilità e da ciò, deriva il suo coraggio. Anche se provasse un minimo di paura, il leone non lo darebbe mai a vedere perché è troppo orgoglioso e non può perdere la faccia, né la reputazione.
E lui, l’individuo del segno, tiene alla sua reputazione, tiene al suo onore, alla sua fama. E alle considerazioni altrui, ci tiene eccome!
Un difetto leonino?
Usa molto spesso il pronome “Io”, ma è un Io riferito in maniera superba, superiore. Della serie Io non sono gli altri. Ma gli altri lo devono ossequiare.
E’ un individuo che vive eternamente il presente, in maniera ottimista. Non pensa al risparmio economico per un eventuale futuro difficoltoso. Ama spendere per gli oggetti preziosi, l’abbigliamento importante, l’arredamento di lusso.  Sarebbe offensivo per questo individuo, porsi dei limiti.
Al Segno del Leone piace la vita notturna con luci e abiti sfavillanti. A questo proposito, è semplice dedurre le mansioni legate al segno o i pianeti legati ad esso. Ne sono un esempio gli attori di teatro e dello spettacolo in genere, i baristi, i deejay.
Per quanto riguarda la vita affettiva, l’individuo Leone, una volta trovata la persona giusta, che comunque riconosca la sua superiorità, le resta fedele. Vive il sesso con esuberanza. Spesso la donna del segno assapora il desiderio di poter diventare madre, in modo da poter aver una certezza di prolungamento della propria esistenza, lasciando così, una “propria traccia”.
Nei confronti dei figli, l’individuo Leone, è un buon insegnante di tipo primario, sapendo trasmettere buoni valori positivi.
Anatomicamente al segno del Leone viene collegato il cuore e il sistema arterioso.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by