INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Il Segno dei Gemelli alla lente d'ingrandimento

Il Segno dei Gemelli esaminato sotto la lente d’ingrandimento

Il Segno dei Gemelli appartiene all’elemento Aria ed è un segno mobile, governato dal pianeta Mercurio, rappresentante della comunicazione, l’intelligenza, lo spirito critico, l’umorismo, la risata; è governato da Y, che rappresenta il tempo e, per questo segno, è un tempo veloce tanto che la giornata di 24 ore, al nato sotto il Segno dei Gemelli, non basta mai. Il Segno dei Gemelli è inoltre governato da Plutone che in questo caso, rappresenta la maschera, la falsità, la capacità di mentire, ma solo per attirare l’attenzione su di sé.
E’ un segno zodiacale legato alla bella stagione dove però, i frutti non sono ancora del tutto maturi. Ed è proprio questa la caratteristica dell’individuo Gemelli: è infatti un eterno adolescente che gioca perennemente, mai fermo, nato per comunicare, curioso e con buone capacità di recita. Ama vivere in mezzo alla gente, dove rispecchia alla perfezione la persona che ha di fronte.
Ecco la parola giusta: rispecchia. Infatti il nato sotto il Segno dei Gemelli imita nei modi di movimento e di linguaggio, l’altro interlocutore. Vuole imparare e in fretta il Gemelli, ma senza approfondire le situazioni, passando da un argomento all’altro, velocemente: è superficiale e mentale, ed è in grado di affrontare i cambiamenti senza farsi problemi.
Questo segno zodiacale è legato ai mezzi di comunicazione (cellulare, pc, stampa, radio,Tv), che li collega a giornalisti, scrittori, uomini di PR i quali devono e vogliono tenersi sempre aggiornati: altra mossa di questo segno, per non invecchiare dentro.
Affettivamente non c’è molta differenza tra uomo e donna: questo segno seduce con la “testa”: l’orgasmo è a livello mentale, non fisico. Anche in questo caso, il Gemelli gioca per il gusto di giocare.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by