INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Admiral MY Tremenda: varata terza unità Impero

Admiral MY Tremenda: varata terza unità classe Impero

Terzo varo del 2016 di Admiral, brand di The Italian Sea Group, che nel cantiere navale di Marina di Carrara ha festeggiato il 38 metri Admiral MY Tremenda, terza unità della classe Impero dopo Cacos V consegnata nel 2013 e NONO nel 2014. Admiral MY Tremenda è un superyacht dalle linee moderne e spigolose che le conferiscono un look quasi militare, e il cui corto pescaggio dello scafo consentono all’imbarcazione di navigare agevolmente in acque poco profonde, caratteristica che la rende ideale per crociere nei Caraibi, come da richiesta specifica dell’Armatore.
Spinta da un sistema di propulsione composto da 2 motori CAT C32 ACERT 1925 HP che consentono all’imbarcazione di raggiungere una velocità massima di 19 nodi e di avere una velocità di crociera di 17, Admiral MY Tremenda è in grado di accogliere per la notte fino a 10 ospiti e 8 membri dell’equipaggio.

Admiral MY Tremenda: gli allestimenti interni

Firmata Luca Dini, che ne ha curato il design esterno, Gian Marco Campanino e dal Centro Stile Admiral per gli allestimenti interni, Admiral MY Tremenda presenta Il salone principale completamente illuminato dalla luce naturale, grazie alle ampie finestrature, con il ponte che realizza una soluzione di continuità con gli spazi del pozzetto di poppa.
Admiral MY Tremenda: il main saloon
Anche la la sala da pranzo è circondata da vetrate a tutta altezza e le aree comuni esterne dispongono di un lounge di prua e una spaziosa beach club dalla quale si accede direttamente al garage di poppa a tutto baglio, che dispone di un portello laterale a scafo e di una gru per l’alaggio del tender principale. Sempre dal garage si accede alla sala macchine, passando attraverso una sala di controllo, normalmente non presente su yacht di queste dimensioni.
Gli interni vedono la suite armatoriale a tutto baglio collocata a prua del ponte principale, con bagno privato e ampia vista sul mare grazie a finestre panoramiche, mentre quattro cabine ospiti (due VIP e due doppie) si trovano nel lower deck, ciascuna con bagno personale.  Gli allestimenti interni mostrano rifiniture in raffinati legni di colore scuro, sia lucidi che opachi, pannelli in marmo e superfici in pelle naturale, che creano uno stile moderno ed essenziale, ma che tengono conto dell’ aspetto marino.
All’insegna dello slogan AdmiralEquipaggio felice, rende felice l’Armatore”, Admiral MY Tremenda dedica molto spazio all’equipaggio che dispone di una grande cucina, illuminata da luce naturale, un’ampia crew mess, una lavanderia, una cabina per il comandante e due cabine per l’equipaggio, tutte posizionate a prua.

Written by