INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Maggio 2016 Toro: prima posizione.

Oroscopo Maggio 2016 ToroParliamone, parliamone… Venere, vostra signora, è nel segno del Toro: che bellezza! Fino al 25 godrete dei suoi favori ed è il momento giusto per coccolarsi  e farsi coccolare, magari con massaggi, cure estetiche per trovarvi splendidi e splendenti nell’imminente estate. Chiaramente i rapporti amorosi e le amicizie
sono aiutate e la salute protetta: l’unico rischio è quello di prendere qualche chilo di troppo.
Anche Mercurio per tutto il mese rimane nel segno e rende più facili la comunicazione e le amicizie specialmente per i nati tra la seconda e la terza decade. E Giove? Il pianeta è positivo e porta ottimismo e gioia ai nati all’inizio della seconda decade che hanno lo sprone di Plutone, che da mesi li spinge lentamente verso una trasformazione personale, e che ora regala notevole grinta.

Nettuno incomincia a far sognare i nati all’inizio della prima decade che ora sono più disposti all’innamoramento, favoriti nelle attività artistiche e nella ricerca personale, il pianeta però porta la voglia di scappare dalla quotidianità ed il rischio è quello di essere più distratti del solito. Piccola, e unica nota dolente è la tensione di Marte proprio verso la fine del mese, che dal 28 porta stanchezza ai nati alla fine della terza decade. Attenzione a come vi muovete perché potreste rompere le cose che state maneggiando, e lo stesso dicasi per l’umore perché sarete più insofferenti:  prestate prudenza!



Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by