INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Maggio 2016 Ariete: seconda posizione.

Oroscopo Maggio 2016 ArieteL’energia esplosiva della primavera si sta calmando nel vostro cielo; sarete più tranquilli ad eccezione dei nati della prima decade che fino al 28 godranno della potente spinta di Marte che li stimolerà all’avventura, alla conquista, a soddisfare il bisogno di novità, regalando loro una notevole grinta. Attenzione a come vi muovete! Come al solito il rischio sarà quello di mostrare insofferenza e di farsi o di fare male agli altri. Venere dal 25 appoggia proprio i nati della prima decade che godranno di buona salute e sapranno farsi perdonare eventuali scatti improvvisi grazie al loro fascino che li renderà.
I nati all’inizio della seconda decade sono nel frullatore di Urano sul Sole che porta cambiamenti rapidi ed improvvisi: ci sarà molta elettricità nell’aria, ma l’importante sarà cavalcare gli eventi e non subirli.

Come al solito un discorso a parte va fatto per i nati a metà della seconda decade che da mesi vivono Plutone che spinge nel portare a galla situazioni non chiare, e distrugge per poi ricostruire. Allo stesso tempo avranno l’appoggio di Saturno che aumenterà la capacità di ricostruire su basi più solide, di pensare prima di agire e di farlo con  maggiore prudenza. La Luna Nera porta tensioni ai nati dell’ultima decade fino al 20, ci potranno essere passioni improvvise, ma anche situazioni non chiare, possibilità di tradimenti e non solo dal punto di vista affettivo, ma anche dalle amicizie o peggio ancora da parte dei familiari.



Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by