INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Aprile 2016 Pesci: dodicesima posizione.

Oroscopo Aprile 2016 PesciContinuano per il segno dei Pesci i momenti contrastanti, gli alti e bassi emotivi! Nettuno inizia a sciogliere emotivamente i nati all’inizio della seconda decade che possono perdersi nei sogni e nella ricerca dell’amore ideale, ma porta anche la spinta a scappare via dalla quotidianità, anche senza sapere bene cosa si cerca, con il rischio di trovare illusioni o di essere più vulnerabili alle tentazioni del cibo, del bere e del fumo. Saturno con il suo rigore richiama invece alla realtà i nati della seconda decade che dal momento che sono abbastanza stanchi a livello fisico, soffrono più del solito e hanno bisogno di più tempo per riprendersi.

Sempre i nati della seconda decade sono da mesi alle prese anche con Giove in opposizione: l’umore non è al massimo, come le finanze che possono incontrare problemi a seguito di rognose questioni legali ma, al contrario, è il momento ideale per iniziare una dieta con l’obiettivo di giungere al top della forma nella stagione estiva.

Sempre i nati della seconda decade però godono dell’appoggio di Plutone che regala la grinta e la resistenza per affrontare tutti i problemi, e aiuta la trasformazione personale. Mercurio dal giorno 6 aiuta con il suo appoggio tutti i nativi del segno: ed ecco migliorati la socializzazione, la capacità di trovare nuove amicizie e il sostegno da parte degli amici. Venere, dea dell’amore, aiuta con i suoi doni i nati dell’ultima decade fino al 6: godetevela perchè vi farà battere il cuore!


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by