INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Bubbletree tent: la tenda a bolla di sapone

Bubbletree tent: la tenda a forma di bolla di sapone

La Bubbletree tent una tenda a bolla di saponeLa bubbletree tent è una meravigliosa struttura, dalla forma di una bolla di sapone, il cui moderno design è estremamente accattivante ed affascinante e stuzzica la voglia di fare un’esperienza indimenticabile, passando una notte al suo interno. La bubbletree tent è realizzata in PVC, cloruro di polivinile, dallo spessore variabile tra gli 0,3 e gli 0,8 mm, e  ha un diametro di 4 m ed un’altezza di 3 m. La bolla è leggera e molto facile da montare e trasportare ed è brevettata per una capienza massima di 2 persone, oltre ad essere dotata di certificazioni di resistenza all’acqua, al fuoco e di filtri UV per proteggere adeguatamente dal sole i suoi ospiti. E, per tutelare al massimo la privacy, le pareti della bubbletree tent possono essere completamente trasparenti o opache.

La bubbletree tent viene gonfiata grazie all’ausilio di un ventilatore elettrico collocato lateralmente, l’unico accorgimento da adottore è quindi quello di portare sempre con sé una batteria o un  generatore, dato che questa procedura deve essere ripetuta ogni volta che la tenda viene utilizzata. L’entrata è sigillata da un pre-ingresso, che permette di non avere dispersioni e di mantenere la forma tondeggiante della cupola, grazie ad un silenzioso sistema di rinnovo dell’aria, viene generata una leggera pressione sulle pareti, rendendo non necessario azionare il ventilatore per mantenere il volume d’aria costante ed è inoltre dotata di un adeguato impianto di illuminazione per la notte e di riscaldamento..

La bubbletree tent ha un prezzo variabile tra i 1500-1600 dollari ed è in vendita persino su Amazon con un kit di riparazione per sigillare possibili forature. Per tutti gli amanti dell’avventura, della vita all’aria aperta e del campeggio, questa soluzione consente di realizzare con ogni comodità il sogno di dormire nel proprio letto sotto un cielo stellato, in qualunque luogo si voglia: dalle colline, alle montagne sino in riva al mare, d’estate o d’inverno.