INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Adesso si mangia InGalera!

Adesso si mangia InGalera! Un’esperienza a dir poco.. esclusiva

Si, avete capito bene. Ora si cena InGalera! Non è uno scherzo, è semplicemente il nome dell’esclusivo ristorante gourmet aperto all’interno del Carcere di Bollate, a Milano.
A pochi mesi dall’inaugurazione il successo è confermato e a testimoniarlo sono le centinaia di recensioni che celebrano InGalera come un’esperienza unica: massimi i punteggi su Tripadvisor, riscontri entusiasti sui piatti e un coro unanime di complimenti al personale, gentile e premuroso. Qui camerieri di sala, aiuto cuoco e lavapiatti sono detenuti.
La Sala da pranzo del Ristorante Gourmet InGalera all'interno del Carcere di BollateSono invece “liberi cittadini” Massimo Sestito, maître e food manager e lo Chef Ivan Manzo, vecchie leve della ristorazione d’eccellenza in Italia e all’estero.
Locale ristrutturato, spazi moderni, ariosi e accoglienti; e alle pareti fotografie di Fuga da Alcatraz, il film con Clint Eastwood e immagini di altri carceri italiane. InGalera è uno stimolo al cambiamento, al riscatto personale. Uno spazio di incontro che i pregiudizi li prende per la gola.

Nel ventaglio dell’offerta gourmet: tentacoli di piovra croccante con tagliatelle di verdure, risottino ai finferli con quenelle di gelato alla robiola e erba cipollina, baccalà al vapore con crema di peperone rosso, filetto di fassona con cavolo cappuccio brasato, carrè di vitello annaffiato da un vino pregiato, millefoglie di meringa e zuppetta di ananas.
Ad accompagnare il buon cibo un’interessante carta di vini con etichette pregiate. Tutto è curato nel dettaglio, all’insegna della qualità e della ricercatezza. InGalera è un prestigioso locale, pronto per i palati più raffinati.
Per entrare non servono permessi né documenti. Qui la fedina penale non conta. Ciò che conta davvero è prenotare, perché l’affluenza è quasi sempre da tutto esaurito!


Written by