INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Febbraio 2016 Gemelli: ottava posizione.

Oroscopo Febbraio 2016 GemelliForza amici nati sotto il segno dei Gemelli, che dalla metà del mese con le feste di carnevale l’aria si fa più frizzante e festaiola e avete l’appoggio di Mercurio, che favorisce comunicazioni, amicizie, attività commerciali, e Venere, che oltre a un notevole sostegno alla salute, aiuta soprattutto i nati alla metà della seconda decade alle prese sempre con la falce di Saturno, in opposizione.

Sì sempre lui che è si è messo in testa di fare il suo lavoro, cioè di porvi davanti alla dura realtà e di far finalmente crescere voi che siete gli eterni adolescenti abituati a salterellare da una cosa all’altra.

Il pianeta Saturno vi chiederà pazienza e tempo per costruire, vi chiederà sacrifici e userà pesantemente la sua falce per tagliare quelle situazioni che non avranno senso per voi.

Purtroppo avrete anche l’opposione di Giove che potrà portare un insoddisfazione ai nati tra la seconda e la terza decade, a quei gemellini che non si sentono appagati dal punto di vista affettivo e soprattutto da quello economico.

I nati alla fine della prima decade hanno sempre l’inquetitudine provocata da Nettuno che ha l’esigenza di trovare un senso superiore all’esperienza di vita, cosa che non viene retta bene da un segno che di base non è portato a guardarsi troppo interiormente: il pianetà in contrasto potrà inoltre far prendere lucciole per lanterne dal punto di vista affettivo e rafforzare la voglia di scappare da tutto e da tutti.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by