INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Acquario

Oroscopo Gennaio 2016 Acquario: undicesima posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 Acquario
Ecco, cari amici nati sotto il segno dell’Acquario, il mese di gennaio 2016 è il vostro periodo: i cristallini e tersi cieli invernali cominciano ad avere una luce molto particolare e la vostra energia sale.

I nati della seconda decade usufruiscono da molto tempo della spinta di Urano, vostro pianeta, che vi rende più pronti del solito nel cogliere l’attimo propizio.

Incomincia anche l’appoggio di Saturno che vi rende meno insofferenti delle norme e delle regole: il pianeta degli anelli vi aiuta inoltre a pianificare e forse riuscirete a tenere fede ai programmi fatti.

Senza poi contare Venere che vi porta delizie e godimenti fino al 24 del mese, aiutando anche l’armonia del corpo e, di conseguenza, anche il vostro benessere e la vostra salute.

Unico aspetto negativo è rappresentato da Marte: il rosso pianeta decide infatti di stazionare più del solito in tensione al vostro segno,  e quindi attenzione alle rotture, che possono essere rotture di anima, di cose e di relazioni sentimentali.

In generale siete più insofferenti del solito, più stanchi e, dato che con la stanchezza possono scendere anche le difese immunitarie, potete essere più soggetti alle malattie tipiche del periodo invernale o a problemi circolatori e di pressione.




Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by