INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo Dicembre 2015 Vergine: sesta posizione

Oroscopo Dicembre 2015 Vergine: sesta posizione.

Oroscopo Dicembre 2015 VergineCari amici nati sotto il segno della Vergine, lo so che siete ligi al vostro stile di vita, che per voi la prevenzione in ambito della salute è sacra, ma se trasgredite un po’ durante le feste non succede niente!

E il pianeta Giove nel vostro segno aiuta i nati della seconda decade, fa allentare i freni inibitori e li rende più portati a godere la vita; forse riusciranno anche a spendere un po’ di più senza preoccuparsi anche perché le finanze sono comunque sostenute!

I nati della prima decade sempre alle prese con la tensione di Saturno possono essere un po’ bloccati, anche a livello fisico, dovranno prestare particolare attenzione a ossa e denti e potranno avere più difficoltà a recuperare l’energia a livello fisico.

I nati della terza decade fino all’11 possono avere un po’ di problemi di comunicazione, ma poi per tutti Mercurio girerà in positivo e i contatti, le amicizie, i commerci, i viaggi godranno della sua protezione.

I nati della prima decade da mesi alle prese con Nettuno avranno sempre la voglia di scappare via dalla quotidianità, le emozioni potranno girare incontrollate e l’innamoramento magari sognato potrà essere trovato dietro l’angolo.

Per i nati della seconda decade ancora tanta energia per la trasformazione personale e della propria vita.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by